News Uomini e Donne: grave Incidente per Stella Germanò del trono over
Stella Germanò durante il trono over di Uomini e Donne

Le news di Uomini e Donne oggi ci danno una notizia poco piacevole che riguarda un’ex dama del trono over, il cui l’inizio di questo 2016 è stato veramente disastroso. Stiamo parlando di Stella Germanò che ormai non è più presente tra le signore del programma, ma sui social è sempre molto seguita e apprezzata.

La donna è stata soccorsa e portata all’ospedale Beato Papa Giovanni XXIII a Bergamo. La notizia è arrivata direttamente dal sul profilo Facebook dove è stata pubblicata una foto di sè stessa nel letto d’ospedale accompagnata da testuali parole:

Amiche e Amici Buon 2016 – Per me brutto inizio, incidente d’auto; frattura vertebrale – frattura sterno e varie contusioni in attesa per l’intervento. Macchina rottamata come inizio anno sono senza parole anche se tutti dicono che sono stata miracolata. Pomeriggio intervento, una preghierina per me

News Uomini e Donne: Stella Germanò sottoposta ad un intervento chirurgico

Deduciamo che l’incidente in cui è stata coinvolta Stella è stato piuttosto grave tanto che chi ha visto i rottami della macchina ha esclamato che fosse miracolata ad essere ancora viva. Appresa la notizia sui social sono stati molti gli amici a mandare messaggi di affetto e pronta guarigione, Stella nonostante le condizioni in cui riversa ha avuto le forze di rispondere a coloro che in questo momento le sono vicini:

Grazie di cuore amici e amiche per l’affetto che mi state dimostrando con i vostri messaggi. Scusate se non rispondo uno per uno, non ce la faccio sono piena di dolori però siete nel mio cuore. Grazie per il vostro calore, adesso vi saluto confermato l’orario dell’intervento ore 14… un grande abbraccio.

Queste sono le ultime notizie che ci pervengono dal profilo di Stella, l’ex dama ha scritto prima di subire l’intervento. Da allora non si hanno ancora notizie su come l’operazione sia andata, noi ci auguriamo tutto per il meglio e, come sempre, saremo pronti ad aggiornarvi  con nuove news Uomini e Donne sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.