News Uomini e Donne: Giuliano Giuliani svela in pubblico un particolare privato di Giorgio Manetti
Giuliano Giuliani e Giorgio Manetti

Le news di Uomini e Donne oggi si concentrano sul protagonista indiscusso del Trono Over, Giorgio Manetti. L’affascinante cavaliere attira la simpatia di tantissime donne ma non avrà anche suscitato l’antipatia di qualche volto noto al di fuori del programma? George è un bell’uomo, alto, atletico, di bella presenza eppure c’è qualcuno pronto a confermare che tale bellezza senza l’aiuto del chirurgo estetico non esisterebbe. A parlare e accusare Giorgio Manetti è l’ex cavaliere Giuliano Giuliani che, da quando è stato cacciato via, con i suoi commenti non ha proprio risparmiato nessuno.

News Uomini e Donne: l’accusa di Giuliano Giuliani

In un post sul suo profilo Facebook ha pubblicato la nuova rubrica ‘Rifatti di Uomini e Donne’ e tra le “vittime” non poteva mancare il bel George accusato proprio di essere rifatto:

“Dalle foto e dai video si evince che il chirurgo plastico ha lavorato sul suo volto, gli occhi ritoccati, i denti sono stati impiantati ex novo con porcellana richard ginori, il viso tirato tanto da riuscire a parlare a mala pena e sorridere a mezza luna. Scarso gusto nell’abbigliamento, scarpe orribili, giacche corte, simpatia zero e gran sermoni alle donne per poi rinunciare a tutte dando solo baci a stampo”

Saranno fondate le accuse mosse da Giuliano Giuliani? Di fronte a queste dichiarazioni il pubblico si divide, c’è chi è d’accordo con l’ex cavaliere notando in effetti il “viso tirato” e chi invece lo accusa di essere un gran rosicone. Una cosa è certa al ferrarese Giorgio non sta simpatico nemmeno un pò e il pensiero che i telespettatori si siano stufati di lui è evidente:

“Abbiamo notato tutti che ha molta libertà di azione e gli opinionisti lo difendono, gli italiani sono stanchi, non guardano più la trasmissione, una puntata dedicata a lui è pesante da digerire”

Giorgio Manetti ha potuto anche stufare il pubblico ma intanto quando viene mandato in onda il Trono over gli ascolti del programma sono aumentati ed è ovvio che alla De Filippi sta più che bene finché alza lo share dubitiamo verrà mandato via. Voi cosa ne pensate? Sono estremamente dure le accuse di Giuliano?

Presto vi aggiorneremo su questa vicenda e su tutte quelle del trono over grazie alla nostra rubrica news Uomini e Donne, continuate a visitare il nostro blog per restare sempre aggiornati. A presto.

News Uomini e Donne: Giuliano Giuliani svela in pubblico un particolare privato di Giorgio Manetti ultima modifica: 2016-01-02T16:00:25+00:00 da Valentina Aprile