Le news Uomini e Donne quest’oggi sono molto interessanti poiché mancano pochissime ore alla scelta, che avverrà proprio oggi, venerdì 20 maggio 2016, presso gli studi Elios di Roma. La corteggiatrice romana Giulia De Lellis si sta preparando a modo suo a questo momento fatidico e non poteva mancare un ultimo messaggio social per il tronista Andrea Damante. Intanto Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno per sbarcare a Temptation Island? Ecco l’ultima confessione dell’ex corteggiatore.

Uomini e Donne News: la dedica di Giulia De Lellis

Mancano pochissime ore alla registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, presto qualcuno uscirà dallo studio col sorriso, qualcun’altro ancora in lacrime, insomma scopriremo le scelte dei tronisti in gara. Prima del fatidico giorno, la romana Giulia De Lellis non ha esitato a scrivere sul social una bellissima dedica d’amore: “Questa foto per quanto mi riguarda parla da se, racchiude quasi tutto il nostro percorso. Il tuo profumo, le nostre insicurezze, le paure, la gioia i sorrisi e perché no, i desideri e le aspettative .. Ma sta notte ( e che notte ..) vorrei averti qui al mio fianco”. Sembra essere uno degli ultimi tentativi della corteggiatrice, riusciranno queste parole a tranquillizzare Andrea e ad arrivare dritte al suo cuore? Staremo a vedere nelle prossime ore.

News Uomini e Donne: Fabio e Ludovica a Temptation Island?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno insieme da più di un mese e stanno vivendo la loro storia d’amore alla grande, l’ex tronista è molto legata a lui e conferma d’essere innamorata ogni giorno di più. Secondo le ultime indiscrezioni c’è nell’aria la possibilità di rivedere la coppia in televisione, precisamente a Temptation Island, questa volta però ci ha pensato l’ex corteggiatore a svelarsi una volta e per sempre. Di recente il napoletano ha rilasciato un’intervista a Fanpage ed ha dichiarato a proposito di Temptation: “Se ce lo propongono, valuteremo, per ora stiamo bene così!”. A quanto pare la predisposizione per un si non manca, gli autori della trasmissione faranno un pensierino? Seguite le nostre news di uomini e donne per restare aggiornati!