News Uomini e Donne: Giorgio e Gemma, tra loro c'è un accordo? Il sospetto si fa strada
Gemma Galgani in puntata

Le news Uomini e Donne che riguardano il trono over sono sempre più concentrate su di loro: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, al secolo George e Gems, una coppia del trono over che ha fatto sognare il pubblico ma che purtroppo si è lasciata agli inizi di settembre, quando la bionda dama torinese ha deciso di averne abbastanza dell’atteggiamento a suo dire menefreghista del brizzolato latin lover fiorentino. Ultimamente, però, Giorgio e Gemma stanno cominciando a riavvicinarsi, e sembra proprio che tra loro possa rinascere l’amore… ma siamo sicuri che non sia tutta una montatura?!

News Uomini e Donne, Gemma Galgani: dagli attacchi verso Giorgio agli attestati di stima e rispetto

Ultimamente non poche cose strane sono successe nel trono over Uomini e Donne. Tanto per cominciare, Gemma Galgani ha modificato il suo atteggiamento intransigente nei confronti di Giorgio Manetti, suo ex compagno per otto mesi, dagli inizi del 2015 alla fine di agosto dello stesso anno.

Se infatti fino a un paio di mesi fa la bionda dama di Torino aveva solo parole di biasimo (a volte veramente cattive) per il suo ex, nelle scorse puntate ha spesso paragonato l’uomo ai cavalieri con cui esce attualmente, lasciando chiaramente intendere che Giorgio sia una spanna sopra tutti. Ma non lo odiava?!

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti: “Gemma è super-sexy!”

Anche Giorgio – che, a differenza di Gemma, non ha mai infierito su quest’ultima, denigrandola – ha modificato il suo atteggiamento verso la ex: se prima dichiarava tutto chiuso senza appello, e non voleva neanche più parlare di lei, oggi appare molto ammorbidito, al punto che nell’ultima puntata del trono over andata in onda, le ha fatto complimenti così forti da indispettire Ada Maria Vittoria, la dama con cui esce attualmente.

News Uomini e Donne, trono over: in molti scommettono che la coppia a giugno tornerà insieme

Ha definito infatti la ex Gemma “super-sexy”, nonché unica donna che ha frequentato in grado di usare un vocabolario forbito e che ha una proprietà di linguaggio perfetta. Insomma, l’ha definita una donna fine, colta e per giunta sexy, e il dubbio sorge spontaneo: cosa aspetta a tornarci insieme?

Tra reciproci sguardi ammiccanti, allusioni e rimpianti, noi – anche gran parte dei telespettatori – siamo sicuri che tra Giorgio e Gemma c’è qualcosa… qualcosa che più che amore somiglia a un accordo: perché altrimenti lasciarsi a settembre, con assoluto tempismo, e cominciare a riappacificarsi a gennaio, in modo da far maturare la cosa per fine maggio, quando avrà inizio la pausa estiva del programma? Diteci cosa ne pensate, amici che seguite le news Uomini e Donne!