News Uomini e Donne: Giorgio a Torino per una serata, incontrerà Gemma? L'indignazione di...
Giorgio Manetti il corteggiato Uomini e Donne

Tra le news Uomini e Donne impazzano le accese polemiche che riguardano Giorgio Manetti, corteggiatissimo sessantenne fiorentino che ormai da un anno è protagonista indiscusso del trono over Uomini e Donne assieme alla sua ex compagna (o frequentazione, visto che i due non si sono mai definiti fidanzati), la bionda dama torinese Gemma Galgani. Tutti quanti – sia telespettatori che ex partecipanti al programma – hanno notato che la redazione Uomini e Donne è particolarmente “morbida” con Giorgio, e gli opinionisti raramente lo attaccano, se non quando il suo comportamento diventa indifendibile.

Quando, dopo le festività natalizie, ci sarà la nuova registrazione del trono over, vedremo se le voci circolate dopo la separazione da Maria Grazia (ovvero Grace, che ha pubblicamente dichiarato che lui voleva vederla lontano dalle telecamere, pur restando in puntata) scalfiranno lo strapotere del “gabbiano”, cui Maria De Filippi permette addirittura di fare le serate, cosa che solitamente a dame e cavalieri è vietata mentre partecipano alla trasmissione. Giorgio appare il primo caso di cavaliere-tronista che, pur attempato, riscuote il medesimo successo dei giovani latin lover del trono classico.

Sta di fatto che, come abbiamo sottolineato più volte, la trasmissione non può permettersi di mandarlo via: il trono over, infatti, fa ascolti elevatissimi soprattutto grazie a lui (anche adesso che non sta più con Gemma Galgani, i cui spazi in trasmissione registrano ugualmente ascolti di tutto rispetto), e ciò è più che mai necessario con la drammatica crisi di pubblico che sta registrando il trono classico. Ma veniamo a una cosa piuttosto bizzarra che abbiamo appreso di recente…

Ieri sera, giovedì 17 dicembre 2015, Giorgio Manetti è stato ospite di una discoteca… non una a caso, bensì un locale di Torino, città della sua ex Gemma Galgani e di una delle nuove dame che sono venute a corteggiarlo dopo Maria Grazia, e che lui ha deciso di conoscere. Il cavaliere ha deciso di unire l’utile al dilettevole? E soprattutto, ne avrà approfittato per un caffè con Gemma, con la quale i rapporti ultimamente sono più distesi (soprattutto dopo che lui ha mandato via Elga Profili)? Questo è quello che si chiedono i fans, i quali tuttavia sono anche molto arrabbiati per tutte queste preferenze che la redazione fa nei confronti del Manetti… Tuttavia la fama a Uomini e Donne è effimera, e chissà che presto tra le news non arrivi anche quella della “scomunica” del gabbiano da parte dei piani alti di Mediaset! E a voi piace il bel Giorgio, o anche voi siete contrari ai favoritismo?