News Uomini e Donne: Giorgia Lucini tenta il ritorno con Andrea? Fabio dirà
Giorgia Lucini e Andrea Damante

Le news Uomini e Donne oggi sono tutte per Andrea Damante il quale, dopo non esser riuscito a strappare in nessun modo Giulia Carnevali dalle braccia di Lucas Peracchi, pare che debba fare i conti con una sua vecchia conoscenza che ha deciso di ritornare nelle braccia del suo amato. Si tratta di Giorgia Lucini, ex di Andrea, che ha pubblicato una foto su Instagram con una frase insolita. Intanto Ludovica continua a conoscere Fabio Ferrara e sembra sempre più presa da lui. Il corteggiatore casertano sarà un “sì”?

News Uomini e Donne: Andrea Damante, Giorgia Lucini sta ritornando da te

Come abbiamo poc’anzi detto, il tentativo di Andrea Damante di conquistare l’ormai ex corteggiatrice di Lucas PeracchiGiulia Carnevali, è andato totalmente a vuoto poichè il tronista emiliano ha alla fine scelto di uscire dal programma proprio con la sua bella corteggiatrice. un’altra ‘minaccia’ per il tronista veronese potrebbe giungere dal suo passato recente.

Stiamo parlando della sua ex fidanzata, Giorgia Lucini che pare stia tentando di mandare messaggi d’amore al suo ex compagno. L’ex protagonista di Temptation Island, nonostante abbia ritrovato il feeling con Manfredi Ferlicchia, si lascia andare ad una foto postata sul suo profilo Instagram accompagnata da una didascalia colma di nostalgia e con un hashtag che non è di certo sfuggito agli affamati di gossip: “#Unestatedinoi”; riuscirà Giorgia a riconquistare il bell’Andrea ma – soprattutto – le sue nuove corteggiatrici cosa ne penseranno?

Uomini e Donne News: Megghi Galo potrebbe ritornare per Andrea?

Come ben sanno tutti gli appassionati del programma di Maria de Filippi, negli ultimi giorni Lucas Peracchi ha fatto la sua scelta decidendo di uscire dal programma insieme alla sua corteggiatrice Giulia Carnevali; tutto ciò è andato a danno di Megghi Galo alla quale, dopo una strenua conoscenza portata avanti proprio col tronista di Castell’Arquato, non ha nemmeno più le briciole di cui accontentarsi.

I fan dell’ex corteggiatrice e, più in generale, del programma, però hanno apprezzato quella giovane ragazza che si è fatta conoscere per la sua bellezza e per la sua dolcezza tanto che vorrebbero, ed ipotizzano, che la sua avventura nel programma potrebbe avere un suo proseguio che la porterebbe a corteggiare proprio Andrea Damante con il quale ha già imbastito una conoscenza in passato che ha, effettivamente, allontanato la corteggiatrice dal suo tronista Lucas.

News Uomini e Donne: Fabio Ferrara dirà mai di ‘Si’ a Ludovica?

Tra un dubbio e l’altro circa la sospetta ‘scelta’ fatta da Lucas Peracchi, che ha deciso di uscire dal programma con Giulia Carnevali dichiarando apertamente che si amano troppo da non poter più stare lontani, è giusto focalizzare un pò l’attenzione anche sul trono di Ludovica Valli che ha a che fare con un Fabio Ferrara davvero insolito.

Ricordiamo quest’ultimo come appassionato corteggiatore di Silvia Raffaele con la quale non disdegnava baci ed abbracci; con Ludovica la storia sembra essere cambiata: più freddo e distaccato, quasi come se si fossero invertiti i ruoli. La scelta della tronista, almeno secondo la maggior parte dei fans del programma, ed anche degli altri corteggiatori di Ludovica, ricadrà quasi sicuramente sul corteggiatore casertano, ma sarà un ‘si’ il suo o è stato abilissimo a far invaghire la giovane tronista?

Per il momento non si sa nulla di certo ma continueremo ad aggiornarvi grazie alle nostre news Uomini e Donne.