News Uomini e Donne: Gennaro e Loretta innamorati?
Loretta Graziani e Gennaro Farella, ex corteggiatori di Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele

Purtroppo stiamo per annunciarvi delle news Uomini e Donne non molto positive per gli appassionati del programma, infatti Mediaset ha comunicato che lo show di Maria De Filippi tornerà in onda mercoledì 9 dicembre 2015. Le notizie di gossip non finiscono mai di stupirci,  infatti secondo le ultime indiscrezioni due ex corteggiatori del trono classico si fanno vedere insieme per le strade di Napoli pubblicando una foto insieme… si tratta di Gennaro Farella e Loretta Graziani! Scopriamone di più…

Uomini e Donne news: una piccola pausa e poi… scelta!

Ormai le festività natalizie sono quasi alle porte e la prima arriva domani, 8 dicembre 2015, così molti fanno ponte per rilassarsi in questi due giorni. Stesso discorso per Uomini e Donne, che ritornerà mercoledì 9 dicembre 2015 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5. Per ora non abbiamo notizie sui protagonisti attuali del programma, ma giovedì 10 ci sarà la nuova e attesa registrazione del trono classico, dove Amedeo Barbato registrerà la sua scelta con la presenza in studio di alcuni ospiti speciali. Mediaset ha deciso di fare una sostituzione, possono gioire gli appassionati della soap ‘Una vita’.

News Uomini e Donne: per Loretta e Gennaro amore in vista?

Negli studi Elios di Roma, a Uomini e Donne, oltre alla nascita di amori e antipatie, nascono pure delle belle amicizie. Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini confermano la nostra tesi. Le ultime indiscrezioni però parlano chiaro e riguardano Loretta Graziani, ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza, e Gennaro Farella, che ha corteggiato Silvia Raffaele. La foto pubblicata lascia molti dubbi, i due insieme appaiono molto sereni e c’è chi sospetta in una relazione amorosa. Stranamente l’ex corteggiatrice non si è mossa da Napoli in questo ultimo fine settimana, città natale di Gennaro. A quanto pare il programma di Maria De Filippi colpisce ancora, anche se non in modo diretto…

Tra i due sta nascendo una storia d’amore? Non preoccupatevi perché le nostre news Uomini e Donne vi terranno continuamente aggiornati sulle vicende di tutti i protagonisti del programma di Canale 5. A presto!