News Uomini e Donne, terribile gaffe di Amedeo Barbato: l'amico prende in giro Sophia, lui...
Amedeo Barbato

Ancora news Uomini e Donne che riguardano l’ex tronista Amedeo Barbato, che ultimamente sembra non riuscire proprio a farne una giusta. Se infatti la sua storia con Sophia Galazzo convince sempre meno i fans, il bel napoletano non fa assolutamente nulla per rassicurarli, e anzi mette il carico ai loro dubbi con affermazioni e azioni che lasciano davvero basiti. In questo caso ci riferiamo a una terribile gaffe fatta su Periscope, la chat dove Amedeo è sempre più presente (come del resto in tutti gli altri social) e tramite la quale comunica coi fans avendo spesso accanto a sé alcuni dei suoi migliori amici. E in una di queste occasioni, proprio un amico si è lasciato sfuggire una frase infelice su Sophia…

Uomini e Donne news, l’amico di Amedeo Barbato: “Sophia è bella, ma non balla!”

L’altra sera, mentre Amedeo Barbato parlava con i suoi fans tramite Periscope, un amico dietro di lui commentava e ridacchiava. Niente di strano, visto che i due erano in giro a far serata e a divertirsi insieme, come aveva dichiarato lo stesso ex tronista.

Peccato che a un certo punto, mentre si stava parlando di Sophia e alcuni fans accennavano alla grande bellezza dell’ex corteggiatrice di Gela, l’amico di Amedeo si sia lasciato sfuggire, ridacchiando, una frase alquanto infelice: “Ma non balla…”.

News Uomini e Donne, trono classico: l’ex tronista tace sulla fidanzata e continua a parlare della ex Serena Panella

Ovvero, è bella sì, ma non balla. Amedeo Barbato, resosi conto troppo tardi della gaffe dell’amico, ha ridacchiato e non ha detto nulla. Poi, quando qualche fans che aveva notato la cosa gli ha chiesto spiegazioni, lui – convinto che si parlasse della sua ex fidanzata Serena Panella (anche lei nominata spesso nella chat) e non di Sophia – ha risposto: “Lasciatelo dire a me se balla…”.

E ancora, quando i fans hanno continuato a chiedergli di questa fantomatica ex fidanzata, Serena appunto, lui ha ribadito che non è “la sua ex” bensì “Serena e basta”…. Cosa avrà voluto dire? E soprattutto, si chiedono i fans, perché quando dedica canzoni e frasi d’amore, l’ex protagonista del trono classico di Maria De Filippi scrive semplicemente: “Questa è per Te!”, senza mai (MAI) nominare Sophia?

Uomini e Donne news: perché Sophia Galazzo continua a far finta di nulla?

Voi non trovate che sia molto, molto strano tutto ciò? Ed è ancor più strano se si pensa che Sophia Galazzo continua a tacere davanti a una situazione che è tutto fuorché chiara. Che Amedeo si veda con la ex è palese, gli indizi ci sono e sono lampanti (sono stati pubblicati da Serena su Instagram), e se non fosse vero, perché il Barbato non smentisce? Forse lo scopriremo nelle prossime news Uomini e Donne!