News Uomini e Donne: Filippo Fantini e i suoi strani
Ludovica Valli

Le news di oggi rivelano che sta succedendo un pò di tutto nel trono classico di Uomini e Donne che vede seduti, sui rispettivi troni, Ludovica Valli (sorella minore della beneamata Beatrice), Andrea Damante, che da poco ha intrapreso la sua avventura negli studi Elios di Roma, e l’altro tronista del programma Lucas Peracchi. A destare l’attenzione del pubblico questa volta sono alcuni comportamenti ambigui di uno dei corteggiatori di Ludovica: si tratta di Filippo Fantini. Scopriamo cosa è successo.

News Uomini e Donne, trono classico: Filippo, ma cosa combini?

E’ sicuramente uno dei corteggiatori meglio visti da Ludovica Valli, uno di quelli che ci tiene veramente e che se ha qualcosa da dire lo fa nel massimo rispetto battendosi per la sua fiamma: stiamo parlando di Filippo Fantini che, fino ad ora, ha condotto un percorso molto lineare con la tronista di Uomini e Donne. Un percorso fatto di comprensibili alti e bassi, ma ciò che stavolta hanno notato i fan del corteggiatore, ed anche del programma in generale, lascia un pò perplessi.

Secondo quanto esposto dal rotocalco di cronaca rosa “Il vicolo delle news“, scovando qua e la sui vari profili Instagram dei vari corteggiatori e tronisti, ha notato qualche like di troppo da parte di Filippo e ciò che desta perplessità, però, è il destinatario di questi “mi piace”.

Pare, infatti, che il bel corteggiatore di Ludovica abbia lasciato più di un like al suo “nemico” in programma, ovvero il neo corteggiatore Manuel Valicella, il quale è lì per contendersi proprio la stessa ragazza. Ovviamente lo scoop non è passato inosservato agli occhi dei mal pensanti del programma che ipotizzano una presunta amicizia nascosta tra i due. Sarà vero?

News uomini e donne: tutta la verità su Lorenzo Riccardi

Oltre alla questione Filippo-Manuel, circa una loro presunta amicizia, Ludovica ha a che fare con un altro grattacapo da risolvere circa l’altro suo corteggiatore ovvero Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, che già si era reso partecipe di una segnalazione a suo nome per essere stato beccato, la notte di capodanno, con una ragazza con il quale si pensava avesse una relazione, ha a che fare con un’altra segnalazione simile.

Pare, infatti, secondo qualche talpa, che Lorenzo abbia una storia con una certa Nicole con la quale è stato avvistato più volte in giro per la città; dopo le prime smentite da parte di Lorenzo, Ludovica non ha trovato sincere le sue giustificazioni tanto che è stato necessario l’intervento della diretta interessata che ha fatto un’intervista presso il blog Isa&Chia.

Durante questa intervista, anch’ella smentisce ogni relazione con Lorenzo confermando che tra di loro ci sia soltanto una grande amicizia che va avanti da tempo e che coltivano tra un caffè ed un aperitivo e, talvolta, anche andando a fare la spesa insieme. La presunta fidanzata di Lorenzo, però, non risparmia una frecciatina alla tronista dicendo che, a suo parere, non è la ragazza migliore per il suo amico ma, nonostante tutto, sostiene fortemente la scelta di Lorenzo e spera che quest’ultimo sia felice, magari con lei.

Sarà stata soddisfatta la curiosità e la perplessità di Ludovica? In ogni caso saremo qui pronti ad aggiornarvi con nuove news uomini e donne pronte a svelare notizie interessanti sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne: Filippo Fantini e i suoi strani “like”, Nicole parla di Lorenzo e Ludovica Valli ultima modifica: 2016-02-25T12:00:45+00:00 da Francesco Parrella