News Uomini e Donne: figlio in arrivo per una coppia di ex del trono over? La lieta novella...
Mauro e Isabella con Filippo Bisciglia

Tra le news Uomini e Donne, quella che stiamo per darvi è una delle più belle: una coppia di ex protagonisti del trono over Uomini e Donne dello scorso anno, nonché di Temptation Island 2015, sarebbe in attesa del primo figlio! Loro sono Isabella Falasconi, ex dama corteggiatissima in puntata ma alquanto sfortunata in amore, e Mauro Donà, il cavaliere con cui è fidanzata da ormai un anno e che la scorsa estate sembrava aver preso una sbandata in piena regola per la bellissima tentatrice Marta Krevsun.

Di recente, infatti, qualcuno ha notato come il pancino della bella Isabella sia lievitato un po’… ha solo mangiato troppo (strano, visto che fa molto sport e a quarant’anni suonati ha il fisico di una ventenne), oppure davvero l’ex dama del trono over sta vivendo uno dei periodi più belli e intensi della vita di una donna, ovvero i primi mesi di gravidanza? Del resto, dopo essersi riconciliati dopo il “ciclone” Marta Krevsun, i due fidanzati non hanno mai nascosto di voler fare le cose sul serio. Nell’ultima puntata di Temptation Island 2015, addirittura, l’ex cavaliere chiese alla sua donna se voleva sposarlo, anche se comprensibilmente Isabella rispose di no, visto quanto successo nel reality show nelle settimane precedenti.

Di recente, poi, Mauro aveva fatto anche qualche battutina sulle “nausee” della sua campagna… E se più indizi fanno una prova, ecco l’indizio schiacciante, quello che sembra davvero dare la conferma della presunta gravidanza di Isabella: si perché un caro amico della donna ha fatto una gaffe su Instagram scrivendole “auguri, mamma!”. Un post che ai fans non è sfuggito, anche se il povero malcapitato ha subito cercato di ritrattare, anche se con argomenti davvero poco convincenti. Tuttavia noi speriamo sia vero, perché un bimbo rappresenterebbe il coronamento ideale a un amore che ha superato persino un (quasi) tradimento, tornando più forte di prima…

Non credete anche voi, lettori delle news Uomini e Donne? Che ne pensate di questa coppia?