News Uomini e Donne: feste in famiglia per Fabio e Nicole
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

Siamo nel bel mezzo delle feste, siamo tutti più buoni e continuiamo ad aggiornarvi con le nostre news di Uomini e Donne. Vi annunciamo che gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno deciso di non dividersi e trascorrere le feste insieme, presto voleranno anche in Argentina? Intanto la corteggiatrice Giulia Carnevali scrive un post di auguri speciali per il tronista, che sta corteggiando, Lucas Peracchi.

 

News Uomini e Donne: Fabio e Nicole uniti anche a Natale

Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne ha stupito i suoi fan per il cambio di look al quanto emblematico. Fabio, oltre a cambiare la pettinatura, si è tinto i capelli di un colore più chiaro. Tralasciando questo particolare, la storia d’amore con Nicole procede alla grande, non a caso stanno trascorrendo le feste insieme, precisamente a Udine. Sicuramente non saranno mancati i regali, anche se loro se lo son fatti sette mesi fa, quando si sono scelti in trasmissione. La coppia dopo Santo Stefano potrebbe volare in Argentina, dove Nicole potrebbe conoscere suo suocero e passare qualche giorno al caldo, abbandonando il freddo italiano.

 

News Uomini e Donne: un messaggio speciale per Lucas

Uomini e Donne ormai è in pausa da circa due settimane, con ogni probabilità li rivedremo lunedì 11 gennaio 2016. Nel frattempo però le news sui protagonisti di questa edizione ci rivelano che stanno trascorrendo le festività insieme alle rispettive famiglie, mentre c’è una corteggiatrice che ha sempre un pensiero per Lucas Peracchi. Stiamo parlando di Giulia Carnevali, la corteggiatrice poco amata da Tina Cipollari e dal resto delle ragazze in studio, che ha postato un messaggio di auguri. Se non per Lucas, per chi? Indirettamente la ragazza ha voluto fare i suoi auguri al tronista scrivendo sul social: “Lontano dagli occhi, vicini col cuore, Buon Natale”. E’ inutile girarci intorno, Giulia ha dedicato il suo pensiero a Lucas, tra l’altro molto apprezzato dai fan. Tra non molto si riprenderà con le registrazioni, continuate a seguirci per essere aggiornati.