News Uomini e Donne, Federica Lepanto conferma:
Amedeo Barbato e Federica Lepanto

Leggendo le ultime, sorprendenti news Uomini e Donne, verrebbe da chiedersi cosa c’entra la vincitrice del GF14, Federica Lepanto, con l’ex tronista Amedeo Barbato e la bella Sophia Galazzo, sua scelta nel programma di Maria De Filippi e sua (ex?) fidanzata. In questo articolo vi sveliamo il mistero: Amedeo Barbato e Federica Lepanto si sono conosciuti durante una serata cui hanno presenziato insieme come ospiti, si sono presentati, hanno parlato e… si sono piaciuti! Ma non nel senso che si potrebbe pensare, bensì a livello umano, come persone. E dopo la serata non sono mancati apprezzamenti reciproci sui sui rispettivi social Instagram e Facebook.

Amedeo Barbato, infatti, ha pubblicato una foto con la vincitrice del Grande Fratello 14 e ha commentato:

“Oltre ad essere mia conterranea, per quei pochi minuti che ti ho conosciuta, ho percepito che sei una persona molto dolce e disponibile. ‪#‎strettadimano‬ ‪#‎vincenti‬ ‪#‎salerno‬ ‪#‎napoli‬ ‪#‎sud‬ ‪#‎gf‬ ‪#‎ued‬ ‪#‎calabria‬ ‪#‎capodanno‬”.

Anche da parte dell’amatissima ex gieffina non sono mancati gli apprezzamenti per il bel tronista napoletano. Commentando la foto che alleghiamo all’articolo, infatti, Federica Lepanto ha scritto che Amedeo è davvero una brava persona, specificando subito però che… è fidanzato!

Questo perché in passato è capitato molto spesso che a Federica venissero attribuiti flirt senza senso, solo perché aveva fatto una serata con qualcuno (per esempio l’ex collega di Amedeo, il tronista Lucas Peracchi), e così la vincitrice del GF14 ha voluto subito specificare che, anche volendo, tra lei e il trentenne conterraneo non potrebbe esserci nessun risvolto sentimentale, visto che il ragazzo è fidanzato.

Una conferma, questa, che i fans di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo attendevano con molta ansia: anche se è arrivata in maniera decisamente convenzionale, si tratta di un tassello e di un indizio in più che lascia ben sperare, facendo credere che Amedeo e Sophia non si sono più visti dopo Natale per via dei reciproci impegni e non perché hanno rotto.

A presto con altri gossip Uomini e Donne!