News Uomini e Donne: famosa ex tronista condannata a tre anni di reclusione per...
Uomini e Donne, trono rosa

Le news Uomini e Donne questa volta non trovano le parole per annunciarvi quanto successo, e siamo convinti che non ne abbua neanche lei: stiamo parlando della bellissima Claudia Montanarini, una delle prime troniste di Uomini e Donne assieme alla collega e amica Tina Cipollari, che oggi è in trasmissione come opinionista (anche se non tutti la apprezzano per le sue uscite spesso aggressive). La donna, infatti, ha ricevuto conferma della sua condanna definitiva a tre anni di carcere per aggressione ai danni della nuova fidanzata del suo ex marito, già denunciato in passato dalla Montanarini per percosse e violenza domestica.

Uomini e Donne news: confermata la condanna a tre anni di reclusione per l’ex tronista Claudia Montanarini

Claudia Montanarini – che è la sorella maggiore di Giulia Montanarini, anche lei tronista a Uomini e Donne solo qualche anno fa, dove divise il trono rosa con Teresanna Pugliese – è stata infatti condannata a tre anni di reclusione per aver aggredito la fidanzata dell’ex marito. La donna l’aveva denunciata perché era stata più volte affrontata malamente e perseguitata dall’ex tronista, che la riteneva complice della fine del suo matrimonio.

News Uomini e Donne: le accuse sono di aggressione, stalking e corruzione

I verbali della polizia parlano di aggressione e di stalking ai danni della ragazza, una vera e propria persecuzione attuata con l’aiuto di due poliziotti conniventi pagati proprio dalla Montanarini (e in questo si configurerebbe anche il reato di corruzione). Una bruttissima vicenda, insomma, sulla quale l’ex tronista non si è ancora pronunciata, e questo nonostante vada avanti da anni.

Uomini e Donne news, ex tronisti: Giulia Montanarini preoccupata per sua sorella Claudia

Per lei l’ha fatto sua sorella, la bellissima Giulia, che dopo la fine della storia con Alessio Lo Passo ha continuato a collezionare flirt cercando inutilmente il suo principe azzurro. L’ex letterina di Passaparola, che è anche attrice e modella, tempo fa ammise di essere molto in pena per tutto quello che stava succedendo a sua sorella, già duramente provata dal divorzio dal marito. Noi non sappiamo dove sta la verità, ma speriamo che questa brutta vicenda che coinvolge un’ex tronista molto amata di Uomini e Donne si risolva presto! Arrivederci con altre news!