News Uomini e Donne: Elisa De Pacinis da corteggiatrice a tronista
Elisa De Panicis

Le news su Uomini e Donne sono all’ordine del giorno e oggi ci portano a raccontare la storia della ventiduenne napoletana Elisa De Panicis. Magari molti di voi non ricorderanno il suo volto ma la giovane ha partecipato nell’edizione 2011/12 del programma di Maria De Filippi come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Bella e intraprendente, archiviata la sua breve partecipazione alla trasmissione qui in Italia, tenta la fortuna in Spagna e sembra ci stia riuscendo…

News Uomini e Donne: la prima esperienza in Spagna come Naufraga a Supervivientes

Annuncia di essere stata scelta come concorrente dell’ultima edizione di ‘Supervivientes’ (Isola dei Famosi) e, nonostante le difficoltà con la lingua, presto Elisa si ambienta e diventa un volto noto in Tv. La partecipazione all’Isola dei Famosi le fa acquisire un pò di notorietà e in un’intervista la giovane napoletana dichiara che è così brava a soggiogare gli uomini che sarebbe perfetta come tronista. Ritornare a Uomini e Donne non le dispiacerebbe, ma solo sedendosi sulla sedia rossa perché il ruolo di corteggiatrice non le si addice per nulla: un uomo deve battersi per lei.

News Uomini e Donne: Elisa De Panicis da corteggiatrice a tronista

Queste sono le sue dichiarazioni rilasciate lo scorso Aprile al noto portale Isa&Chia. Elisa che diceva che una come lei sarebbe stata perfetta non solo sull’Isola ma anche sul trono di Uomini e Donne qualche giorno fa è stata presentata come tronista a Mujeres y hombres (è così che è stata ribattezzata la versione spagnola delle trasmissione).

Elisa De Panicis ha raccontato di trovarsi molto bene nel ruolo di tronista in Spagna ed è ben felice dei corteggiatori scesi per farle la corte. E’ la volta buona per lei? Noi ci auguriamo che questa trovi l’amore e che la carriera televisiva tanto sperata proceda a gonfie vele. In caso contrario questa esperienza in Spagna le sarà servita per acquisire un pizzico di notorietà in più e realizzare il sogno di lavorare in Tv.

Vi invitiamo a continuare a seguire gli aggiornamenti presenti su nostro blog, relativi alle news di Uomini e Donne che come sempre ci raccontano le vicende dei protagonisti presenti, passati e futuri del programma di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne: Elisa De Pacinis da corteggiatrice a tronista ultima modifica: 2016-01-03T12:00:16+00:00 da Valentina Aprile