News Uomini e Donne: è già crisi tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez
Rossella assieme agli amici Alessandro e Lidia, ex del GF14

Tra le news Uomini e Donne dell’ultima ora, ce n’è arrivata una che certamente non farà felici i fans di Rossella Intellicato (per quanto invece farà gioire i detrattori – numerosissimi – dell’ex tronista torinese): tra lei e Jeremias Rodriguez, infatti, sarebbe crisi nera. In molti sostengono che i due si sarebbero già lasciati, ma finché non vi sarà una conferma ufficiale da una parte o dall’altra, forse è meglio parlare di crisi.

Uomini e Donne news: tra Rossella e Jeremias solo un fuoco di paglia?

Una cosa è certa: Rossella Intellicato e il bel Jeremias Rodriguez, fratello delle più famose Cecilia e Belen Rodriguez, non si vedono ormai da parecchi giorni. Nessuna foto insieme, ma solo foto di lei con gli amici o con la famiglia (che definisce la sua forza e il suo unico amore), e foto di lui che se la spassa sia con gli amici milanesi (il ragazzo vive a Milano, come il resto della sua famiglia), sia con quelli romani. Che sta succedendo dunque tra i due?

News Uomini e Donne: la coppia lontana da giorni, non solo fisicamente

Un altro indizio che fa pensare, se non a una rottura definitiva, a una crisi davvero profonda, è che i due non si calcolano nemmeno più sui social: nessun riferimento l’uno all’altra, nessuna parola d’amore, nessuna appassionata dichiarazione di quelle di inizio storia. Certo, una crisi oggi fa inevitabilmente pensare a una buffonata… Rossella e Jeremias si conoscono da pochissimo, hanno sbandierato l’amore come se fosse quello della vita, e dopo nemmeno un mese sono già in crisi?!

Uomini e Donne news: l’ennesimo fallimento mediatico dell’ex tronista

Se infatti, come confermato anche da Cecilia Rodriguez, i due si sono conosciuti solo il 9 febbraio, la loro love-story (se così si può chiamare), ammesso che sia finita, non è durata neanche tre settimane… c’era bisogno di gridare amore eterno ai quattro venti, come fatto da Rossella Intellicato (che di anni non ne ha quindici, bensì trenta suonati)? Insomma, l’ex gieffina ed ex tronista sembra proprio non riuscire a farne una giusta… e forse è davvero meglio che si butti solo sul lavoro! Non trovate anche voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?