News Uomini e Donne: due ex corteggiatori si sono fidanzati
Noemi Ceccacci

Le news di oggi ci riportano nel mondo di Uomini e Donne e, in particolare, ad una coppia nata casualmente. Stiamo parlando di Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo che dopo aver partecipato al programma come corteggiatori sono finiti per amarsi, a testimoniarlo sono le foto sui loro social network.

News Uomini e Donne: scoppia l’amore tra Noemi e Gennaro

Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo hanno partecipato come corteggiatori di Uomini e Donne. La ragazza corteggiava il tronista Marco Fantini, il ragazzo, invece, era tra i corteggiatori di Valentina Dallari. Se Gennaro non arrivò alla fine del percorso poiché Valentina scelse Andrea Melchiorre, Noemi arrivò persino alla fine del trono, ma come ben sappiamo Marco scelse Beatrice Valli.

Gennaro e Noemi, potrebbero essersi conosciuti quando Noemi, anche se per poche puntate, era tornata nel programma per corteggiare Fabio Colloricchio, compagno di trono di Valentina. I due ragazzi reduci dallo loro rispettiva delusione, hanno iniziato a frequentarsi e, a confermare ciò, sono state le foto sui loro profili Instagram che li ritraggono in baci appassionati accompagnate da profonde dediche.

News Uomini e Donne: anche Tina come Noemi e Gennaro

Non è la prima volta che le regole standard del programma vengono saltate o, quanto meno, modificate. Spesso due persone che sono arrivate al programma con l’intenzione di conoscerne altre, si innamorano tra di loro inaspettatamente. Prima di Noemi e Gennaro, l’esempio lampante è stata proprio l’opinionista Tina Cipollari che conobbe Chicco Nalli in questo modo. Infatti, l’attuale marito nonché padre dei tre figli di Tina, conobbe l’opinionista proprio mentre lo stesso era arrivato in puntata per corteggiare un’altra donna.

Inoltre da quando il nuovo trono classico non vede più una separazione tra quello maschile e femminile, si intrecciano conoscenze tra corteggiatori e corteggiatrici. Sicuramente sarà andata così anche per Noemi e Gennaro che, comunque sia, l’esperienza a Uomini e Donne ha regalato ad entrambi l’amore vero.

Non ci resta che aspettare ulteriori news di Uomini e Donne che condivideremo come sempre al più presto.

News Uomini e Donne: due ex corteggiatori si sono fidanzati ultima modifica: 2016-01-16T14:00:16+00:00 da Nicola Melillo