Uomini e Donne trono over, tutto programmato: Giorgio e Gemma si ricongiungeranno a maggio
Gemma Galgani

Le news Uomini e Donne riguardano Gemma Galgani e rivelano che era il 4 settembre dell’anno appena trascorso quando la dama del trono over prende la sofferta decisione di troncare la storia con il suo amato Giorgio Manetti. Da allora gli animi in studio non sono più gli stessi e forse nemmeno Gems è più quella di un tempo; il dolore per la storia finita è qualcosa che non riesce a nascondere e i suoi comportamenti e le continue frecciatine verso George ne sono la conferma. Nonostante lui le abbia detto di non riprendere più il discorso quando sono in studio, lei continua ad inveire e del resto se lo ha lasciato e non le importa più perché continuare a spendere fiato per lui?

News Uomini e Donne: George lancia un messaggio a Gemma?

Sin ad ora non si è capito se il loro amore sia realmente finito, anche se entrambi si sono buttati su nuove storie gli indizi che i due provano qualcosa l’uno per l’altro sono chiari. George continua a lanciare segnali sui social, qualche giorno fa ha postato la canzone “Kiss the Rain” scrivendo: “Buongiorno! Dedicata a chi ama una persona che è lontana, irraggiungibile o la cui mancanza è dolorosa da sopportare. Come canta Billie Myers, “whenever you feel lonely and thirsty, kiss the rain…we’re all under the same sky”!!”

Inaspettata dichiarazione d’amore per Gemma? In molti sperano si riaccenda la scintilla che un tempo li ha uniti e anche se la dama ha rotto la relazione con George pensiamo che in realtà non lo abbia mai dimenticato.

Una cosa è palese, Giorgio, per quanto cerchi di trovare un equilibrio frequentando altre donne, sembra non riuscirci. Ha scaricato Grace poco tempo fa perché non riesce a liberarsi del sentimento per Gemma? I messaggi che Giorgio lancia sui social lasciano pensare parecchio.

Vedremo come andrà a finire questa storia? Per scoprirlo continuate a seguire le news di Uomini e Donne qui sul nostro blog, a presto!