News Uomini e Donne, Cristian Galella sul matrimonio:
Cristian e Tara

La news è di diverso tempo fa, e i fans di Uomini e Donne sanno che sull’Isola dei Famosi quest’anno ci saranno ben due ex tronisti: Jonas Berami e Cristian Galella, protagonista di questo articolo. Vogliamo parlare proprio di Cristian perché il ragazzo, prima di partire con il cast di Canale 5 alla volta delle Honduras, ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Eva 3000 facendo alcune dichiarazioni molto interessanti in merito al suo rapporto con la fidanzata, l’ex corteggiatrice – e sua scelta a Uomini e Donne – Tara Gabrieletto.

Uomini e Donne news: l’intervista di Cristian e Tara a Eva 3000

Per la verità l’intervista è stata rilasciata a “due voci”, come si suol dire, ovvero da entrambi. La coppia, interrogata sul matrimonio, ha finalmente confermato la data per il prossimo settembre 2016.

Come ben sapete, infatti, la data originaria era il 2 settembre 2015, ma il matrimonio è stato rimandato ben due volte: prima per alcuni problemi di famiglia di Tara Gabrieletto (sua nonna stava male) poi per una crisi di Cristian, andatosene via di casa per un mese intero.

News Uomini e Donne: il matrimonio a settembre 2016, ma con rito civile

Ora, però, salvo imprevisti (che con Cristian e Tara ormai non si sa mai!) sembra che la coppia di ex del trono classico convolerà a nozze il prossimo settembre con quella che l‘ex corteggiatrice definisce una cerimonia semplice:

“Con rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon fine”.

Uomini e Donne, news trono classico: il matrimonio come condanna?

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene?! Noi speriamo di sì, anche se indubbiamente L’Isola dei Famosi è una di quelle esperienze che formano e cambiano, spesso anche irrimediabilmente, le persone. Molti naufraghi in passato sono andati all’Isola fidanzati per poi lasciarsi; viceversa, sono nati amori, coppie e flirt.

Siamo sicuri che il bel Cristian sarà immune da ciò? Chissà, intanto lui, a proposito del matrimonio, ammette con una certa rassegnazione:

“Ormai la condanna l’ho firmata. Appena avrò risolto qualche piccolo problema, tutto sarà pronto per il nostro matrimonio”.

Ok che è una battuta, ma sarà davvero lo spirito giusto con cui convolare a nozze?! Chissà! A presto con altre news Uomini e Donne!

News Uomini e Donne, Cristian Galella sul matrimonio: “Ormai la mia condanna è stata…” ultima modifica: 2016-03-04T12:14:56+00:00 da Rossella Martielli