News Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian Galella le ultime novità
Tara Gabrieletto e Cristian Galella la coppia storica di Uomini e Donne

Le news di Uomini e Donne riguardano la storica coppia del trono classico Tara Gabrieletto e Cristian Galella, che si sono risentiti al telefono dopo la crisi annunciata circa due settimane fa’ nella trasmissione di Barbara D’Urso. Tara, dopo essersi presa un momento di riflessione e di silenzio lontano dai social, è tornata mercoledì 11 novembre 2015 a Pomeriggio 5 per parlare degli sviluppi della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Per le novità che riguardano Tara, la prima cosa che vi possiamo accennare è che dopo le polemiche e le accuse mosse dai fans ad Alessia Messina per della foto che la ritrae all’autogrill con Cristian Galella, Tara l’ha chiamata dispiaciuta per la situazione creatasi e gli ingiusti insulti rivolti alla Messina, la seconda che ha ricontattato il suo amato mandandogli messaggi e chiamandolo al telefono, ed infine la terza che ha ricevuto una lettera scritta per lei dalla sua mamma letta in diretta a Pomeriggio 5.

News Uomini e Donne: la telefonata ad Alessia Messina

In seguito alla foto pubblicata sui social, quella che ritraeva Alessia Messina e Cristian Galella all’autogrill, la prima è stata tempestata di insulti e messaggi pesanti perchè ritenuta responsabile della crisi della storica coppia di Uomini e Donne. Tara ha pensato quindi di telefonare ad Alessia per scusarsi: il riferimento a lei era non voleva essere a suo sfavore, di insinuazione di qualcosa anzi, ci tiene a sottolineare che la Messina è una brava ragazza e che ha fatto solo il suo lavoro cioè partecipare ad una serata con Cristian nulla più. Non c’è niente di male su ciò che è accaduto. Il problema con Cristian non è scaturito da questo, ma è a monte da una crisi esistente tra il tronista e Tara.

Uomini e Donne notizie: messaggi e telefonate a Cristian Galella

Tara Gabrielletto, dopo che Cristian è sparito, l’ultima notizia su di lui è stata la lettera del 3 Novembre 2015 a Pomeriggio 5, ha pensato di mandargli dei messaggi, più di delusione che di rabbia, seguiti poi da telefonate in cui non sono mancate urla di rabbia e chiarimenti… lei vorrebbe solo ritrovare la persona che Cristian Galella era qualche mese fa, e che in questo momento non riconosce. Lei lo sta aspettando, stanno cercando un punto di incontro per ricominciare da dove avevano lasciato, però di ricominciare con il piede giusto. Lei sostiene che la crisi è da entrambe le parti, non colpa di uno solo. Spera che Cristian torni da lei… o almeno lo spera.

News Uomini e Donne: la lettera della mamma di Tara Gabrieletto

Barbara D’Urso annuncia che c’è una sorpresa per Tara, ovvero una lettera per lei, scritta dalla madre nella quale esprime tutto l’amore ed il bene che può volere alla figlia, che purtroppo vede soffrire in questo periodo… che nonostante tutto lei ci sarà sempre qualsiasi decisione e strada voglia prendere Tara perchè la ama e le vuole bene. Si scusa se queste cose al momento non traspaiano, ma si sente impotente davanti al dolore che sta provando la figlia in questo momento.

Ecco, queste le ultime news di Uomini e Donne riguardanti la coppia Tara-Cristian, se volete sapere gli ulteriori sviluppi della storia non esitate a seguirci! Siamo in costante aggiornamento!