News Uomini e Donne: Cristian e Tara tornano a Temptation Island 2016?
Cristian e Tara nello studi di Barbara D'Urso

Il clima primaverile di questi giorni fa sì che gli appassionati di news Uomini e Donne comincino a pensare già a Temptation Island 2016, il reality estivo di Maria De Filippi che come ben sapete vede protagoniste molte coppie che si sono formate all’interno del trono classico (o, come nel caso di Isabella Falasconi e Mauro Donà, del trono over). Ebbene, stando ai rumors delle ultime ore, quest’anno il reality show per coppie di fidanzati potrebbe prevedere un ritorno a dir poco clamoroso…

Uomini e Donne, news ex tronisti: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, l’ultima prova prima del matrimonio?

A quanto pare, infatti, l’ex tronista Cristian Galella e la sua bellissima fidanzata, Tara Gabrieletto, potrebbero tornare a Temptation Island per l’edizione 2016, quella che si registrerà tra qualche mese, a giugno, e che ancora non ha una location ufficiale.

Stando a quanto riportano alcuni siti di gossip che si occupano spesso dei programmi di Maria De Filippi, la coppia di ex del trono classico sarebbe stata contattata dalla redazione per un revival dell’edizione 2014, di cui Cristian e Tara furono grandi protagonisti.

News Uomini e Donne: ascolti record per le ospitate della coppia da Barbara D’Urso

Ovviamente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, dal momento che non ci sono assolutamente conferme né indizi certi, ma a quanto pare una seconda esperienza nel reality potrebbe costituire l’ultima prova prima del tanto sospirato matrimonio, più volte rimandato e attualmente ancora senza data.

Uomini e Donne news, coppie: bufala o realtà? Attendiamo conferma o smentita dei diretti interessati!

Del resto, a dispetto delle critiche anche feroci, Cristian e Tara sono ancora amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne, e lo dimostra il fatto che ogni volta che sono ospiti del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, gli ascolti sono ottimi.

In ogni caso vi invitiamo a non dare affatto per scontata questa notizia che vi diamo solo per dovere di cronaca: a oggi, infatti, il cast della prossima edizione di Temptation Island 2016 è ancora tutto da definire, e fino allora può succedere di tutto, anche che le coppie candidate a partecipare al reality si lascino! Aggiornamenti nei prossimi appuntamenti con le news dal mondo di Uomini e Donne!