News Uomini e Donne: Cristian e Tara a Pomeriggio 5, dopo la pace un annuncio shock
Cristian e Tara oggi a Pomeriggio 5

Cristian e Tara tornano “sul luogo del delitto”, ovvero nel salotto di Pomeriggio 5, dove solo un paio di mesi fa annunciarono la loro crisi di coppia. Tra le news Uomini e Donne riguardanti le coppie di ex del programma di Maria De Filippi, quella del rinvio delle nozze dell’ex tronista e della sua fidanzata è stata senza dubbio una delle più scioccanti per il pubblico e soprattutto per i fans, che credevano fermamente nel loro amore. Come vi abbiamo raccontato più volte, Cristian e Tara alla fine hanno fatto pace trascorrendo un Natale all’insegna delle serate (singole o di coppia) nei locali di mezza Italia.

Uomini e Donne / news Trono Classico: Cristian e Tara di nuovo ospiti a Uomini e Donne

Probabilmente, se le si chiedesse un parere, l’opinionista Tina Cipollari parlerebbe di “business”, e in effetti in molti – anche persone che prima apprezzavano molto Cristian e Tara – si sono dichiarati molto delusi dal comportamento dei due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne, che invece di vivere una crisi “mediatica”, con fatti privati e personalissimi svelati davanti a tutta Italia nelle loro molte apparizioni televisive (pagate) tra Pomeriggio 5 e Domenica Live, avrebbero potuto fare come tutte le coppie, ovvero risolversi i problemi tra di loro, parlando solo al momento giusto, a crisi risolta.

News Uomini e Donne / coppie: il matrimonio si celebrerà, ma la data è ancora top-secret

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 gennaio 2016, Cristian e Tara sono stati nuovamente ospiti da Barbara D’Urso, la quale ha più volte dichiarato che la coppia doveva fare un importante annuncio… Quale? In studio, i due hanno dichiarato di essere tornati insieme e che tra loro procede tutto per il meglio, anche se ogni tanto Tara Gabrieletto fa ancora qualche piccola scenata di gelosia. Hanno anche detto di essere ancora innamorati e che – udite, udite! – si sposeranno! Fin qui nulla di scioccante… Peccato però che la data del matrimonio religioso non è più fissata per il 2 settembre 2016, come annunciato a settembre scorso, quando per la prima volta dovettero rimandare le nozze, bensì rimandata… a data da destinarsi!

O meglio: la data c’è, ma la coppia non vuole rivelarla, se non al momento giusto! E non v’è dubbio che il momento giusto sarà presto, alla presenza delle telecamere di Canale 5 della D’Urso. Inutile dire che i fans, oltre che scioccati per questa ennesima tarantella, sono anche infastiditi e increduli per quella reputano un’insana voglia di popolarità, soprattutto da parte del Galella… E voi, cosa ne pensate? Credete nei sentimenti di questa coppia di ex Uomini e Donne, oppure ormai le news che li riguardano non vi interessano? diteci la vostra nei commenti!

News Uomini e Donne: Cristian e Tara a Pomeriggio 5, dopo la pace un annuncio shock ultima modifica: 2016-01-13T20:03:00+00:00 da Rossella Martielli