Questo matrimonio non si deve fare! Sembra la frase del celeberrimo “I promessi sposi”. Allo stesso modo anche le nozze in Uomini e Donne tra Cristian e Tara non vanno in porto. Durante la puntata di Pomeriggio 5, l’ex corteggiatrice spiega che da dieci giorni non vive più insieme a lui. Si inviano solamente degli sms rivela Tara. Ultime news della puntata: arriva un messaggio.

Gossip Uomini e donne: Barbara D’Urso ha ospitato Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5

Grandi news in Uomini e donne, anzi si potrebbe dire la stessa notizia che si ripete: Cristian e Tara non si sposano ancora, per l’ennesima volta. Ci troviamo di fronte ad un altro colpo di scena, dopo che nel settembre scorso avevano svelato la necessità di annullare le nozze, che si dovevano celebrare con rito civile per un problema familiare.

Cristian e Tara avevano rimandato le nozze per il 3 novembre, lo stesso giorno in cui la ragazza ha compiuto gli anni. Proprio Tara però, nella trasmissione di Barbara D’Urso si confida e dice che con Cristian sta vivendo un momento di grande crisi, giusto nel momento in cui già erano stato fatto il trasloco nella nuova casa e le residenze erano cambiate. Proprio quando le pubblicazioni si dovevano richiedere, Cristian Galella non si è sentito di proseguire e da dieci giorni non vivono più assieme. “Ma cosa è successo? ” chiede la D’Urso, manifestando un grande stupore.

Uomini e donne gossip: “non è a casa e non risponde al telefono. Dopo aver litigato pesantemente, io non lo cerco”

Tara Gabrieletto, poco prima di commuoversi, riesce a rispondere: “Non è a casa e non risponde al telefono. Dopo aver litigato pesantemente, io non lo cerco”. Continua Tara: “Non so più cosa fare, sono stremata”. La coppia aveva già comunicato le nozze civili, dopo che quelle religiose non erano avvenute per un problema di salute della nonna di Tara. sembrava che la storia d’amore si potesse coronare questa volta, stava andando tutto bene, fino a quando Cristian è stato assalito da dubbi, che da qualche settimana lo fanno tempreggiare.

“Non sa cosa vuole. Io sono innamorata ma non voglio perdere tempo”, continua Tara e smentisce il fatto che siano coinvolte altre donne nel tentennamento dell’amato. Barbara D’Urso annuncia però un messaggio diretto a Tara da parte del mancato marito, che preferisce non mostrarsi e parlare in studio. “Sto riflettendo su cose importanti che riguardano il nostro futuro”, dice il messaggio, in cui rivela un brutto periodo, colmo di litigi e con pochissimo dialogo. “Cerco risposte a delle domande che mi attanagliano. Non ti fidi di me e questo mi manda in crisi”, osserva. Un messaggio che non piace alla Gabrieletto che, proprio nel giorno del suo compleanno, un regalo molto diverso. “Non gli costava nulla alzare il telefono per dirmele a voce queste cose. Una come me non la trova, io invece trovo di meglio”. Staremo a vedere se la storia d’amore prosegue o finisce in questo modo.

Uomini e donne gossip: Cristian ed Alessia Messina

Dopo la pubblicazione della foto di Cristian ed Alessia insieme all’autogrill, è scoppiata la bufera mediatica poichè si pensava la causa della crisi del matrimonio Tara Cristian, dipendesse da una probabile relazione con lei. Inutile dire che la Messina ha ricevuto una valanga di parole pesanti ed insulti, tanto da dover chiarire e smantire qualsiasi voce affermasse un probabile flirt. Sembra non ci sia nessun collegamento sentimentale tra i due, semplicemente una coincidenza di tempi… Staremo a vedere se Tara deciderà di fidarsi nuovamente di Cristian, e se Cristian deciderà di tornare a casa… Noi siamo qui aspettando aggiornamenti sulle ultime notizie di gossip della celebre coppia di Uomini e Donne.