News Uomini e Donne, crisi Marco e Beatrice: l'ex corteggiatrice dice finalmente la verità
Marco Fantini e Beatrice Valli

Le news Uomini e Donne tornano sulla crisi tra Marco Fantini e Beatrice Valli perché finalmente conosciamo la verità su quanto sta succedendo tra i due ex del trono classico di Maria De Filippi. Sì, perché dopo tante congetture e rumors, finalmente a prendere la parola è uno dei diretti interessati, ovvero l’ex corteggiatrice. Oggi, dopo molto tempo, Beatrice ha pubblicato una foto che la ritraeva in compagnia del fidanzato: o meglio, col fidenzato alle spalle, riflesso in uno specchio.

Questa cosa ha scatenato i fans, i quali hanno cominciato ad accapigliarsi sotto il post nel tentativo di far valere la propria opinione: c’era chi era convinto che Marco e Beatrice non si fossero mai lasciati, e chi invece continuava a insistere su una crisi in atto. Ma in generale, moltissimi fans facevano notare a Beatrice Valli come lei e Marco Fantini potrebbero anche intervenire per smentire o confermare le chiacchiere, se non altro per rispetto di chi li segue, li ama ed è in pensiero per loro. Alla fine i commenti erano talmente tanti, che la belissima ex corteggiatrice, mamma del piccolo Alle, ha deciso di commentare dicendo la sua:

“Non abbiamo mai detto nulla a riguardo per il semplice motivo che come ogni coppia ognuno ha i suoi problemi. Ci sono alti e bassi e ci sono giorni in cui per lavoro non ci si vede proprio. Non abbiamo assolutamente detto nulla per non creare teatrini inutili che a noi non piacciono proprio. Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma a volte anche le coppie che nascono in televisione hanno i loro problemi. Ma non per questo dobbiamo scrivere sotto ogni foto quello di cui abbiamo discusso o detto tra noi. Mi spiace si creino queste tensioni”.

Finalmente dunque sappiamo cosa sta succedendo tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che negli ultimi tempi apparivano lontani, non tanto geograficamente (quello per motivi di lavoro, visto che Marco Fantini è spesso a Milano per via del suo lavoro di modello sempre più affermato nel campo della moda italiana), quanto mentalmente e sentimentalmente, visto che non postavano più foto insieme e non perdevano occasione per lanciarsi quelle che secondo i fans erano frecciatine dirette l’uno verso l’altra. A presto con altre news Uomini e Donne!