News Uomini e donne: intrecci e polemiche tra tronisti e corteggiatrici
Sophia balla con Lucas

Nelle news Uomini donne alcuni retroscena ed intrecci sentimentali tra le esterne e lo studio portano a polemiche tra i tronisti e le corteggiatrici. C’è chi non ha ancora scelto la sua anima gemella e c’è chi, di proposito non lo fa, per restare più a lungo nella scena. Gli uni accusano gli altri, strategia o insicurezza? E se fosse voglia di protagonismo?

News Uomini e donne: Amedeo cerca di convincere Sophia a rimanere ma lei se ne va….

“Io ti penso…devi stare qua!”, questo è quanto Amedeo dopo avere raggiunta Sophia dice. Lei però indifferentemente dopo avere preso il suo trolley lascia gli studi, lui le corre dietro e l’abbraccia. Nonostante Amedeo continui ad insistere perché Sophia rimanga, lei varca in cancello ed esce, senza ascoltarlo. Ritorniamo ora in studio dove Sophia entra ed accusa Lucas di avere superato addirittura le preferenze di Amedeo.

Uomini e Donne news: l’esterna di Amedeo con Fabiola e quella di Gianmarco con Loretta…

Questo si scusa per avere usato una terminologia forte verso di lei ed intanto entra Fabiola e si guarda il filmato che la vede protagonista di un’esterna. Dall’inizio alla fine dell’incontro la ragazza si manifesta pronta a vivere una storia d’amore con Amedeo, sia nella vita che nella scena, al punto di essere l’unica donna per lui, che si dichiara attratto dal suo carattere e da lei. Amedeo che fa il doppio gioco?

Amedeo nell’esterna prova più volte a darle un bacio, ma viene respinto. Si torna ancora negli studi dove Sophia aggredisce Amedeo: “mi fai schifo!”, poi si rivolge anche a Fabiola, che però non ha fatto niente di male nell’esterna ed anche Maria lo conferma. Sophia a questo punto spiega di essere tornata solo per cambiare opinione su Fabiola, ma di non riuscirci, Amedeo invece le dice di essere troppo coinvolta nel personaggio che vuole interpretare. Lucas ed Amanda intanto sono in palestra, dove lei gli massaggia il collo, dolorante per una cervicale.

Amedeo negli studi si dichiara “uno spirito libero” ed insieme a Gianmarco critica Lucas, perché è un personaggio “costruito”. Porta come motivazione che sta sempre nudo e le polemiche riprendono. Parte l’esterna di Gianmarco e Loretta, che alla stazione dove è andata a prenderla le dice: “dicono che tra noi c’è solo attrazione fisica…allora andiamo a divertirci!” Quindi l’accompagna dove arrivano puntuali i baci a scaldare l’ambiente.

News Uomini e Donne: Gianni attacca Amedeo e Gianmarco

Riprendono sempre più accese le polemiche tra i tronisti, che si attaccano a vicenda. Gianni ironizza attaccando Amedeo e Gianmarco: “sono due fintoni! A poco tempo dalle scelte non hanno ancora una preferenza!” Gianmarco confessa di avere effettuato la scelta, ma senza alcuna intenzione di renderla nota. Amedeo confessa a sua volta di avere pensato a Sophia, mentre stava ascoltando l’ultimo brano di Alessandra Amoroso. Subito dopo però ha pensato anche alla ragazza della seconda fila.

Ricominciano le discussioni tra Amedeo e Sophia, l’uomo l’accusa di essersi “montata la testa”. Gianni intanto vede anche Cecilia. Martina, con un viso severo e scuro entra nello studio ed Amedeo fa strani panegirici, come fa sempre, per eliminarla. Martina però non incassa e basta, ma lo accusa di essere falso e gli ricorda quando l’ha portata a casa sua: “ti sei rivelato per la persona che sei davanti all’Italia intera! Interviene Maria che chiede ad Amedeo cosa stia pensando e chi sia la fonte dei suoi pensieri.

Uomini e Donne news: Amedeo elimina Sophia !

Il tronista rivela a Maria che sta pensando a Sophia ed a Fabiola, Lucas gli fa presente che si sta rendendo ridicolo e Maria aggiunge: “ora è interessato anche a Romina”, cioè la ragazza della seconda fila. Ancora una volta il ragazzo ironizza: “è vietato guardare altre ragazze?”. Martina a questo punto ha deciso di andarsene e saluta tutti. Per Tina, Amedeo non ha fatto esattamente una bella figura, Lucas invita Sophia a ballare con lui. Gianni vede una bellissima coppia nei due, ma Amedeo diviene geloso ed aggiunge: “elimino Sophia! È piccola in tutti i sensi!”.

Queste sono tutte le news Uomini e Donne relative all’ultima puntata del trono classico trasmesso su Canale 5 ma non finiscono qui… continuate a seguirci per scoprire tutto il resto!