News Uomini e Donne: Cecilia Rodriguez prepara una brutta sorpresa per Rossella Intellicato!
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte su Vip

Non c’è niente da fare: le news che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato continuano a essere al centro del gossip che riguarda la trasmissione per via di un’intervista che Cecilia Rodriguez – sorella minore di Jeremias Rodriguez, attuale compagno della Intellicato – ha rilasciato al settimanale “Vip”. E in questa intervista, la bella show-girl ha detto qualcosa che certamente non piacerà a Rossella…

Uomini e Donne news: l’intervista di “Vip” a Cecilia Rodriguez

Sì, perché dopo aver parlato del rapporto che da due anni la lega al fidanzato ex tronista Francesco Monte, con il quale pare sia vicino il matrimonio, Cecilia Rodriguez ha risposto alle domande del giornalista sul fratello Jeremias, cui notoriamente è molto vicina. E chi meglio di lei può sapere cosa frulla nella testa dell’unico maschio di casa Rodriguez?! Ed è proprio per questo che secondo noi Rossella farebbe bene a prendere molto sul serio le parole di Cecilia.

News Uomini e Donne: quella dichiarazione di Cecilia che farà infuriare Rossella…

Sì, perché pur dando ragione a Rossella Intellicato circa le tempistiche dell’incontro con il fratello (che anche secondo Cecilia è avvenuto solo dopo che la ragazza aveva abbandonato il trono per colpa – a suo dire – di Tina Cipollari), Cecilia non rinuncia a tirare una stoccata non da poco alla bionda torinese. Precisa infatti che Rossella e Jeremias non sono fidanzati, bensì si stanno “solo frequentando” (testuali parole estrapolate dall’intervista).

Uomini e Donne news: tra Jeremias e Rossella è già crisi?

Pensate che a Rossella questa frase farà piacere? Secondo noi, non appena la leggerà, l’ex tronista chiederà spiegazioni a quello che sinora ha sempre fatto vedere di considerare a tutti gli effetti il proprio uomo, fidanzato o compagno che dir si voglia… e lui che farà? Per certo sappiamo che attualmente Rossella e Jeremias sono lontani, e che non si vedono da un po’ di giorni, né postano foto insieme o dediche strappalacrime… Che sia già finita? O c’è già una crisi in atto? Forse è troppo presto per parlare, ma a noi la cosa puzza non poco… A presto con altre news sui protagonisti di Uomini e Donne!