News Uomini e Donne: bufera sulla redazione, Giorgio e Gemma seguono davvero un copione?
Giorgio e Gemma

Tra le news Uomini e Donne figurano sempre più spesso Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la coppia del trono over che pare faccia sognare grandi e piccini, incollando al televisore molti più telespettatori rispetto a quelli che seguono il trono classico. Tuttavia il popolo del web sembra non amare altrettanto questa coppia; in modo particolare gli utenti dei social, che dopo la messa in onda della puntata con il “best of” dei momenti vissuti insieme dalla dama torinese e dal cavaliere fiorentino ha letteralmente sommerso di commenti negativi la pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Giorgio e Gemma, amati e odiati

Insomma, a quando pare la storia tra Giorgio e Gemma interessa solo una parte – pur sostanziosa di pubblico – probabilmente quella più matura, che non utilizza i social. Chi naviga su internet, invece, sembra amare pochissimo sia il trono over che questa storia d’amore in sé.

A dimostrarlo, sono le moltissime lamentele (alcune delle quali davvero molto pesanti) ricevute dalla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi a seguito della messa in onda, mercoledì 5 marzo 2016, della puntata coi momenti più belli della loro storia.

News Uomini e Donne: si fa largo l’ipotesi che la loro sia tutta una messa inscena

Ma non finisce qui, perché se molti fino a oggi hanno sospettato che la strategica rottura di Giorgio Manetti e Gemma Galgani avvenuta proprio a settembre fosse solo un modo per restare in trasmissione e poi tornare insieme a maggio, ora sono sempre di più i telespettatori che ritengono, o quanto meno non escludono, che dietro questo presunto accordo dei due ci sia anche la redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, news trono over: quella strana coincidenza che fa arrabbiare il pubblico

E questo a causa di una strana coincidenza che ha fatto molto insospettire gli utenti social: la puntata del “best of”, infatti, è stata mandata in onda proprio mentre negli studi Elios di registrava la puntata del bacio di Giorgio a Gemma, il primo della rottura.

La redazione dunque già sapeva che la riconciliazione sarebbe avvenuta? E, se sì, come faceva a saperlo? Su dichiarazione dei diretti interessati, o perché c’era un accordo a monte? Ecco i dubbi che ci tormentano, ma che presto speriamo di poter dipanare nei prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne!

News Uomini e Donne: bufera sulla redazione, Giorgio e Gemma seguono davvero un copione? ultima modifica: 2016-03-03T18:30:16+00:00 da Rossella Martielli