Opss... Hack-Attempt detected. Got ya !
Marco e Beatrice al Pitti Uomo

Ecco una news clamorosa sull’ex di Uomini e Donne Beatrice Valli, la corteggiatrice scelta dal tronista Marco Fantini nella passata edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Stando ai rumors insistenti sul web e ad alcune foto alquanto “sospette”, la bellissima Beatrice potrebbe essere incinta: a rivelarlo, un pancino alquanto lievitato e un seno prorompente, probabilmente frutto di un intervento chirurgico… e non solo! Ma vediamo bene nel dettaglio cos’è successo negli ultimi mesi alla coppia Marco e Beatrice, amatissima dal pubblico di Canale 5.

Uomini e Donne / News Trono Classico: Dopo la crisi, il sereno. Marco e Beatrice suggellano l’amore con un figlio?

Che segue Marco e Beatrice, sa bene che la coppia di recente ha attraversato un momento no. Le parole amare di Marco Fantini sul suo Instagram ufficiale, unite alla mancanza di foto della coppia (prima così frequenti) e alle frecciatine affatto velate di Beatrice Valli al compagno lasciavano presagire una crisi in piena regola che sarebbe potuta sfociare in una rottura definitiva, che avrebbe certamente intristito il pubblico di Uomini e Donne. E invece no, perché la coppia di ex del trono classico non solo ha risolto le cose, tornando sui social più innamorata e felice di prima, ma attualmente potrebbe nascondere un dolce segreto…

News Uomini e Donne: Beatrice Valli ha rifatto il seno? Spunta anche un pancino sospetto!

Sì, perché Beatrice Valli – che oggi tra l’altro compie gli anni – appare alquanto diversa rispetto a qualche tempo fa. Da sempre magrissima e con pochissimo seno, la bella ex corteggiatrice appare decisamente più “piena”, col fisico morbido e curvilineo: posto che quasi certamente si è operata al seno (la differenza con la foto del “prima” e “dopo” è impressionante), dagli abiti larghi che indossa in occasione del Pitti Uomo – celebre sessione di sfilate di moda maschile cui ha accompagnato il suo Marco Fantini, ormai modello lanciassimo – si nota anche un pancino lievitato, decisamente sospetto… Le voci di una presunta gravidanza si fanno sempre più insistenti, ma di ufficiale non si sa ancora nulla. Noi attendiamo, ma nel caso la notizia venisse confermata, sarete i primi a saperlo attraverso la nostra rubrica di news Uomini e Donne!