News Uomini e Donne, Aurora Betti: non associatemi più a Gianmarco, mi sposo il prossimo anno

Continuano, a distanza di mesi, il gossip su Aurora Betti e Gianmarco Valenza, la coppia approdata a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore che non superò il test. La bionda ventiduenne non ci mette molto a cadere in tentazione e da allora Valenza è solo un lontano ricordo, come se non fosse mai esistito. I pettegolezzi sul loro conto però sono vivi e quando sei molto social ogni parola che scrivi può scatenare un caso. I due ex fidanzati oggi si sono rifatti una vita: la Betti ha trovato l’amore in Riccardo Rispoli e Gianmarco, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, ha ritrovato serenità e amore con la PR Laura Molina.

A pochissimi giorni fa risale un battibecco che ha visto protagonista passato e presente di Gianmarco, ma la personal shopper di Pescara, forte della sua verità, ci tiene a ribadire di non avercerla assolutamente con Laura Molina. La ragazza ha dichiarato che sinceramente più rilegge e meno riesce a capire quale riferimento possa aver ricondotto a lei.

Aurora Betti è felice di come prosegua la sua vita oggi e il passato se lo è buttato alle spalle da un pezzo, motivo per cui non vuole più che il suo nome venga accostato a quello di Gianmarco. Più volte ha ripetuto che è felice se lui è felice ma fondamentalmente a lei del suo ex non è mai importato nulla, tanto che ha appoggiato il suo percorso con Laura.

Da diversi mesi la Betti è legata a Riccardo Rispoli con il quale sembra aver ritrovato quella pace e serenità mai avuta prima, tanto da aver ribadito in più occasioni di sentire emozioni che non credeva di poter mai provare. A questo proposito annuncia con stupore di essere vicina alle nozze con il suo amato e che si svolgeranno il prossimo anno.

E’ serimente dispiaiuta per il Valenza perché capisce che è brutto che, a distanza di tempo, ogni cosa che scrive venga associata al loro passato. Con Riccardo è felice e le mette un po’ tristezza essere ancora accostata a quel maccarone del suo ex, come lo chiama un suo caro amico. L’anno prossimo, quando si sposerà, sarà ancora legata all’ ex fidanzato Gianmarco? Per questo motivo prega tutti affinché evitino questi accostamenti e le lascino vivere la sua storia felice.

Facciamo tanti auguri ad Aurora Betti per il suo matrimonio. Rimanete con noi, vi aggiorneremo presto con altre news Uomini e Donne sull’argomento.