News Uomini e Donne: Andrea sceglie Giulia? Jonas e Mercedesz fidanzati? Parlano le mamme...
Jonas e Mercedesz

Continuiamo con le news uomini e donne che vedono ancora una volta i protagonisti del trono classico al centro delle attenzioni, due su tutti Andrea Damante e Giulia De Lellis, secondo accurati indizi potrebbe essere proprio la romana la scelta del tronista. Nel frattempo l’ex protagonista e naufrago, Jonas Berami, sembra aver trovato una certa simpatia in Mercedesz Henger. I due sono fidanzati? Parlano le mamme.

News Uomini e Donne: Giulia verrà scelta?

Venerdì 20 maggio 2016 è il giorno più atteso dagli appassionati del programma amoroso condotto da Maria De Filippi, nell’occasione verrà registrata una nuova puntata del trono classico e scopriremo la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. Per quest’ultimo sembra scontata la scelta di Karin Bonucci, ma l’ex di Giorgia Lucini sembra avere qualche dubbio in merito: chi tra Laura e Giulia? Dopo un accurata analisi sembra essere la romana l’indiziata principale, ed anche la Frenna sembra essersene accorta.

Con Giulia il percorso non è mai stato lineare e questo piace al tronista, essendo un tipo che ‘odio’ la monotonia. Il primo bacio lo ha dato proprio a lei e Andrea mostra un certo attaccamento e gelosia a Giulia, oltre al fatto che il pubblico tifa per lei. Staremo a vedere come andrà a finire.

Uomini e Donne News: la verità su Jonas e Mercedesz

Jonas Berami è uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne uscito dal programma insieme alla simpatica Rama Lila Giustini ma la loro storia d’amore non è durata più di qualche mese. Dopo l’ennesima esperienza televisiva, l’attore spagnolo sembra aver trovato una certa affinità con Mercedesz Henger: ma i due sono fidanzati?

Sembra essere proprio così, sul web le mamme dei ragazzi si ‘divertono’ a commentare foto e video, la madre di Jonas ha commentato un post scrivendo ‘baci consuocera’ ed è arrivata anche la risposta: sono o non sono fidanzati?

Seguite le nostre news uomini e donne per scoprirne di più e restare sempre aggiornati a riguardo.