News Uomini e Donne: Andrea Melchiorre è pronto per il trono?
Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre è uno dei pretendenti al trono di Uomini e Donne, a riportarlo sono le continue voci e anticipazioni che circolano sul web. Sicuramente, il ragazzo è stato uno dei protagonisti della passata stagione che dopo la storia turbolenta con l’ex tronista Valentina Dallari, potrebbe ritornare a breve negli studi di Maria, per trovare la sua nuova compagna di vita, stavolta, come tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista per la prossima stagione?

Dopo il triste epilogo con la sua ex fidanzata, Andrea Melchiorre ritorna a far parlare di se. Durante una recente intervista, l’ex corteggiatore, ha chiaramente espresso il desiderio di ritornare negli studi di Uomini e Donne per trovare, finalmente, la sua anima gemella. Lo stesso Melchiorre è consapevole che la scelta non dipende esclusivamente da lui, ma, secondo alcuni rumors, Maria De Filippi sarebbe pronta a proporgli il tanto atteso trono dopo la precedente delusione d’amore.

Dopo aver letto l’intervista, i telespettatori, hanno espresso la propria idea, alcuni sono convinti che Andrea Melchiorre sostituirà Amedeo Barbato che ha scelto Sophia Galazzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea alla ricerca di una nuova fidanzata

L’affascinante Andrea, ultimamente, è ritornato a parlare della sua vecchia fiamma, Valentina Dallari. Egli stesso ha dichiarato che era fortemente affezionato alla ragazza ma che non riusciva a reggere i ritmi di quest’ultima e, non a caso, i caratteri dei due ragazzi notevolmente differenti hanno portato alla prematura separazione. Se Valentina è costantemente sotto i riflettori per la sua vita definita da tempo “ribelle”, Andrea Melchiorre è alla ricerca di una nuova donna molto più simile a lui che possa farlo innamorare ancora una volta.

E’ proprio questo che potrebbe spingere l’amatissima Maria De Filippi a prenderlo in considerazione per un possibile trono. Ora, la domanda che molti di noi si fanno è se il desiderio di Andrea sarà esaudito, oppure dovrà cercare il suo futuro amore al di fuori del programma.

Fatto sta che noi saremo sempre qui, pronti a comunicare gli eventuali aggiornamenti grazie alla nostra rubrica anticipazioni Uomini e Donne, a presto.