News Uomini e Donne: Andrea e Giulia rifiutano Temptation Island, Lucas torna in trasmissione?
Lucas Peracchi

Le news uomini e donne vedono ancora una volta protagonisti Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti la coppia sembra che abbia preso una decisione molto importante e poco ‘gradita’ dai fan, che li volevano rivedere davanti ai teleschermi. Il programma di Maria De Filippi torna a settembre 2016 e potrebbe esserci qualche ritorno, infatti Lucas Peracchi potrebbe riaffacciarsi negli studi Elios di Roma.

News Uomini e Donne: no a Temptation Island

Andrea Damante e Giulia De Lellis, nonostante il percorso travagliato durante la permanenza a Uomini e Donne, si sono voluti fino alla fine e l’ex tronista ha scelto lei a discapito di Laura Frenna. Insieme formano una coppia stupenda e, anche se stanno insieme solo da tre settimane, sembrano conoscersi da una vita e vivere il loro amore a cento all’ora.

La coppia è molto social e per questo non mancano le critiche, infatti per alcuni “fan” sono solo degli esibizionisti. Fino a qui non hanno mai risposto ad una provocazione, ma hanno sciolto il dubbio della loro partecipazione a Temptation Island, infatti la coppia non prenderà parte al programma visto che preferisce godersi il loro amore a qualche stupida tentazione.

News Uomini e Donne: il ritorno di Lucas Peracchi?

Da poco si è conclusa l’ultima stagione di Uomini e Donne ma la redazione è già al lavoro per la prossima, quella di settembre 2016, quando ci sarà il trono gay, novità assoluta ma già criticata da tutti. Chi saranno i prossimi tronisti?

Secondo le ultime indiscrezioni pare che Lucas Peracchi potrebbe ritornare negli studi Elios di Roma nuovamente nei panni di tronista, infatti sembra che il ventisettenne vorrebbe una nuova opportunità dopo aver “fallito” la prima. Chissà forse vorrà metterci la faccia visto che la sua esperienza passata non gli ha portato niente di buono e il fidanzamento con Giulia Carnevali non c’è mai stato, pentendosi di quello che è successo durante il suo trono.

Maria De Filippi accoglierà la sua richiesta? Per saperne di più seguite le nostre uomini e donne news.