News Uomini e Donne: Andrea Damante contro Lucas, ritorno di fiamma per Gianmarco Valenza?
Lucas Peracchi, Andrea Damante e Giulia Carnevali

Già dalle prime news Uomini e Donne che avevamo di lui si era detto che sarebbe stato un personaggio interessante e  si può dire che non ha deluso le aspettative. Andrea Damante, da quando è entrato all’interno del programma di Maria De Filippi, ha subito fatto capire di che pasta è fatto destabilizzando molto l’ambiente, specie quello di Lucas Peracchi. Intanto una ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza, reduce dalla fine della sua relazione con Laura Molina, sembra essersi di nuovo interessata a lui. Di chi si tratta?

News uomini e donne: Giulia e Andrea, siamo sicuri che è solo per gelosia?

Da quando Andrea Damante ha fatto il suo ingresso all’interno del programma, Lucas Peracchi non può più stare tranquillo visto che l’ex di Giorgia Lucini, infatti, gli sta dando non pochi problemi. I due si scontrano continuamente circa di loro due opposti stili di vita, che infastidiscono non poco Lucas, ma il problema più grande deriva dal fatto che ha attratto l’attenzione delle sue due corteggiatrici più interessanti: Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Con la prima la situazione sembra essere particolarmente seria e nonostante ribadisca sul web che le sue uscite siano solo uno strumento per far ingelosire il suo corteggiatore, oramai tutti sono pronti a scommettere che il fascino di Andrea stia facendo, pian piano, sempre più breccia nel cuore della corteggiatrice. I fans del programma, dunque, sono molto ansiosi di vedere la prossima esterna tra i due che verrà registrata sabato 27 febbraio 2016; non ci resta che aspettare e vedere.

News uomini e donne: Gianmarco e un possibile ritorno di fiamma

Come ormai è ben noto ai suoi fans e a tutti, la storia tra l’ex tronista Gianmarco Valenza e la sua corteggiatrice Laura Molina è finita dopo pochi mesi dall’uscita insieme dal programma di Maria de Filippi. La storia tra i due, infatti, pare essere stata un semplice ed effimero fuoco di passione che non è stato capace di superare le prime difficoltà e che quindi ha portato i due a separarsi definitivamente.

Per ogni porta che si chiude, si dice, si apri un portone ed è proprio il caso di dirlo poiché la voce della separazione tra Gianmarco e Laura è arrivata alle orecchie di tutti, soprattutto a Loretta Graziani, ex corteggiatrice del tronista romano. Tutti avrebbero scommesso che la sua scelta sarebbe stata proprio Loretta, ma così non fu e l’ex corteggiatrice sembra non essersi data per vinta e pare che abbia ricominciato a seguire Gianmarco su Instagram beccandosi, tra l’altro, le critiche di tutti.

Lei sembra indifferente e per il momento non si sa se i due si riavvicineranno. Per il momento le news Uomini e Donne terminano qui ma vi terremo aggiornati come sempre su queste vicende.