News Uomini e Donne: Andrea Cerioli rinnega l'amore per Valentina, lei sbotta su IG
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non sono mai stati così lontani: le news riguardanti questi ex di Uomini e Donne non sono affatto confortanti, e se la conferma ufficiale della rottura tra loro non è mai arrivata, in realtà i fatti – e le loro azioni – parlano più di mille comunicati stampa ufficiali. Negli articoli precedenti vi abbiamo parlato di come ormai Andrea e Valentina non abitino più insieme, nella casa che avevano affittato come loro nido d’amore in quel di Bologna: lui è tornato a casa della famiglia (si nota dalle foto e dai selfie che posta), lei non si sa se si trovi ancora a Bologna o se sia tornata a Catania, dov’è nata e dove vivono i suoi genitori col fratellino. Ma purtroppo non è tutto.

News Uomini e Donne: l’amaro sfogo di Andrea Cerioli sui social

Come vi abbiamo raccontato, l’ex tronista ed ex gieffino non ha mai scritto chiaramente che la sua storia con Valentina Rapisarda era finita; ha lasciato che gli altri lo capissero dalle sue foto e dalle sue frasi malinconiche, tristi e sconsolate. Ma è solo nel pomeriggio di ieri, domenica 31 gennaio, che Andrea si è lasciato andare a lungo sfogo che la dice lunga sul suo stato d’animo (il post commenta la foto di un aereo):

“Vorrei essere qui (nb. su un aereo), senza sapere la meta, senza sapere quando tornerò… Vorrei ritrovarmi. Vorrei essere l’Andrea che sono sempre stato. Vorrei vedere persone che non vedo da tempo, Vorrei conoscere una vita diversa, vorrei alzarmi la mattina pensando che sarà una grande giornata perché é questo quello che voglio. Vorrei solo essere felice, ma felice per davvero.

Uomini e Donne news: davvero Andrea non è mai stato felice con Valentina?

Che sia stato o meno lui a decidere di interrompere la relazione e la convivenza con l’ex corteggiatrice (come sembra), è chiaro che anche Andrea sta soffrendo, e molto. Tuttavia le sue parole sembrano dire anche altro: con quel suo “Vorrei solo essere felice, ma felice per davvero”, Cerioli (o “Il Cerio”, come lo chiamano gli amici) lascia intendere molto chiaramente che in quest’anno trascorso con Valentina non lo è stato.

“E questo, come gli hanno giustamente fatto notare molti fans, è come voler rinnegare il loro amore, il loro star bene… A maggior ragione quando ammette anche “Vorrei una vita diversa!”.

News Uomini e Donne, Valentina Rapisarda sbotta si Instagram: “Mi sento come se…”

Senza dubbio anche Valentina ha interpretato in questo modo le sue parole, e dev’esserci rimasta molto male, al punto che di getto, su Instagram, ha scritto questa frase:

“Mi sento come se il mondo volesse vedere fino a che punto resisto”.

Subito dopo, però, l’ha cancellata. Si è trattato di uno sfogo di pancia, che probabilmente qualunque ragazza avrebbe avuto nel leggere certe parole pronunciate dal proprio ex fidanzato, ma che la dice lunga sul suo stato d’animo di questi giorni. Noi continueremo a seguire questa vicenda per voi, troverete tutti gli aggiornamenti nella rubrica di news Uomini e Donne!