News Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, riconciliazione in vista?
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Quelle di oggi sono news molto positive per tutti i fans di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, la coppia ex di Uomini e Donne che a quando pare si sarebbe lasciata ormai da diverse settimane. I due non vivrebbero più insieme (lui attualmente si trova a casa dei suoi, mentre l’ex corteggiatrice sarebbe tornata in Sicilia, dai suoi), ma non sarebbe tutto perso: quella sembrava una fine definitiva, infatti, potrebbe essere “solo” una grave crisi destinata a ricomporsi… magari non immediatamente, ma nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Del resto si sa: in amore può succedere di tutto!

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: quel “like” molto sospetto

Gli indizi che fanno propendere per una lite o un allontanamento momentaneo (magari una pausa di riflessione?) sono diversi, alcuni piuttosto incoraggianti. Tanto per cominciare, dopo giorni in cui attraverso i social traspariva l’umore tetro tanto di Andrea quanto di Valentina, nelle ultime quarantotto ore l’ex tronista è visibilmente più sereno e sorridente, mentre l’ex corteggiatrice siciliana è finalmente tornata a postare foto e status come se nulla fosse successo. Ecco l’ultimo:

“L’essenza della donna è un abbandono sotto forma di resistenza. Soren Kierkegaard”.

News Uomini e Donne: i due ex fidanzati sembrano tornati di buon umore…

Non solo: qualche ora fa, infatti, sempre su Instagram, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno messo un “like” allo stesso post, un post che la dice davvero lunga su quale potrebbe essere attualmente la loro situazione:

“Quando ti scrivo io, significa che mi manchi. Quando però io non ti scrivo, sto aspettando di mancare a te”.

Uomini e Donne news: i fans fanno il tifo per Andrea e Valentina!

Non è che la (presunta) rottura in realtà è solo una sorta di pausa di riflessione, un momento no durante il quale i due ex del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 hanno deciso di separarsi per capire meglio cosa provano l’uno per l’altra? Stando alle parole del post che entrambi hanno visto e approvato con un like, potrebbe essere proprio così… Noi ovviamente ci speriamo, e via aspettiamo presto per darvi ulteriori news a proposito di questa vicenda!