News Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda festeggiano l’anniversario
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Le news di Uomini e Donne ritornano a parlare di una delle coppie che si è formata all’interno del programma, Andrea e Valentina. I due ragazzi, un po’ inaspettatamente, sono arrivati al primo anno di fidanzamento e, dopo aver festeggiato l’anniversario, già pensano al futuro.

News Uomini e Donne: l’anniversario di Andrea e Valentina

La vita di Andrea e Valentina è cambiata molto dopo l’esperienza a Uomini e Donne. I due sono diventati inseparabili e insieme hanno modificato i loro caratteri un po’ differenti, tanto da arrivare ad un anno di fidanzamento.

La coppia, per questo importante traguardo, ha deciso di concedersi una vacanza lontani da tutto e tutti, festeggiando il loro anniversario direttamente a Zanzibar. I fan, ignari di questa vacanza, sono stati successivamente avvisati dalle numerose foto che i due hanno pubblicato sui loro social network con tanto di profonde dediche d’amore.

News Uomini e Donne: la coppia presto si sposerà?

Andrea e Valentina, non solo hanno cambiato completamente il look con tattoo e acconciature nuove, hanno anche rivelato di pensare già al futuro. I due non credevano che due persone così differenti potessero completarsi definitivamente, eppure, nonostante questo, la bella Valentina e il misterioso Andrea progettano un futuro insieme. Che si tratti di un possibile matrimonio?

Per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, in quanto i due non vogliono proprio entrarci in questo argomento ma tutto fa sperare al meglio. Sembrerebbe che la coppia abbia deciso di dedicarsi solo alla loro relazione di fidanzamento e forse ad un nuovo trasferimento in qualche altra città. Sta di fatto che Valentina e Andrea si stanno godendo la loro vacanza di coppia a Zanzibar che, forse, ha cancellato definitivamente tutti i dubbi sul loro amore.

Non ci resta che aspettare le prossime news di Uomini e Donne che condivideremo al più presto.