News Uomini e Donne: Amedeo e Sophia pronti per il viaggio? Gianmarco pazzo di Laura
Amedeo sceglie Sophia

Le news Uomini e Donne oggi parlano di coppie, e per la precisione di coppie appena uscite dal programma, ovvero le prime due che si sono formate nell’edizione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016: Gianmarco Valenza e Laura Molina per primi e poi, appena una settimana fa, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che a quanto pare – nonostante lui sia di Nola (Napoli) e lei di Gela, in Sicilia – sono inseparabili. La scelta di questi ultimi non è ancora stata trasmessa in televisione, e ovviamente ora se ne parla dopo le festività natalizie (Uomini e Donne torna alle 14.50 su Canale 5 a partire da lunedì 4 gennaio 2016), ma già si parla del viaggio post-scelta.

E a quanto pare, analogamente a quanto successo a Gianmarco e Laura (la cui scelta è stata improvvisa, con conseguente litigio con la redazione Uomini e Donne), Amedeo e Sophia purtroppo non faranno il viaggio post scelta, con grande delusione dei fans che avrebbero voluto vederli insieme finalmente da fidanzati. E questo per due motivi principali che riguardano uno la crisi economica, l’altro gli ascolti disastrosi del trono classico di quest’anno che non consentono spese extra non giustificate da uno share adeguato (almeno del 20%, risultati che ormai sembra raggiungere solo il trono over di dame e cavalieri).

Tuttavia, come per ogni coppia, vedremo comunque il post-scelta e magari le presentazioni di Sophia Galazzo alla famiglia Barbato, in primis alla suocera che tifava per lei. Non è da escludersi, poi, che dopo le festività natalizie Amedeo non decida di prendersi una pausa da tutto e tutti per portare la sua nuova fidanzata a fare un bel viaggetto di cui certamente mostreranno immagini e filmati sui social Instagram e Facebook. Ma per adesso, e salvo colpi di scena, i fans della coppia Amedeo e Sophia si dovranno accontentare di questo.

Nel frattempo, qualche ora fa la bella ex corteggiatrice è passata dalla sua pagina ufficiale Facebook per lasciare in bacheca questo saluto:

“Ragazziii buondì… Come siete messi con i regali? Io devo ancora comprar tutto!
A breve passo a salutarvi… Un bacione. Sophia”.

Gianmarco e Laura, invece, hanno già alle spalle un mese d’amore e – contrariamente a quanto sostenevano in molti – non solo sono ancora insieme, ma sono innamoratissimi. Ecco il messaggio di lui sui social per festeggiare il primo mesiversario di fidanzamento (si spera il primo di molti altri):

“Avrò una corazza da orso, ma il cuore grande l’ho sempre avuto. Oggi è un mese che ho deciso di viverti fuori da quel contesto che fortunatamente ci ha fatti incontrare. È una di quelle decisioni che rifarei un milione di volte, perché come mi fai stare bene te…mai nessuna. Grazie dei sorrisi e che della pazienza perché come dico sempre: quando prendi il valenza, prendi un pacchetto completo e non è facile, ma tu sei tutto quello che mi è sempre mancato: una donna che mi migliori e non che porti negatività nella mia vita. Ci dovevamo trovare e il destino ha deciso che dovevamo incontrarci li. Ora ti tengo stretta e non ti lascio scappare…alla faccia di chi non ci credeva❤ Laura Molina”.

E anche la rubrica di news Uomini e Donne fa gli auguri alle due ultime coppie formatesi nello studio di Maria De Filippi! E a voi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti!