Gossip Uomini e Donne: Sophia incinta? Parla Amedeo!
Amedeo e Sophia

Le news Uomini e Donne su Amedeo e Sophia sono davvero sempre più ingarbugliate, ma questa volta ci sentiamo abbastanza sicuri da affermare che probabilmente la coppia non si era lasciata, ma aveva semplicemente avuto una brutta litigata subito dopo Natale: e proprio questa litigata, stando a quanto emerge da alcuni indizi che vi riveleremo in questo articolo, avrebbe fatto sì che i due ex del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 non si vedessero per parecchi giorni, smettendo addirittura di seguirsi su Instagram.

Che la lite sia stata originata dalle foto che ritraevano Amedeo Barbato nel negozio dove lavora l’ex fidanzata, che in realtà – stando ad alcuni rumors – l’ex tronista non avrebbe mai dimenticato, visto ne era innamoratissimo? Probabile, ma quel che è certo è che, se fino a un paio di giorni fa Amedeo Barbato e Sophia Galazzo avevano smesso di seguirsi su Instagram, ieri l’ex protagonista del trono blu di questo inizio stagione ha ripreso a seguire la bella corteggiatrice di Gela, nonché – fino a prova contraria – sua fidanzata, visto che come sappiamo è stata la sua scelta.

Ma c’è un altro indizio che fa pensare a una riappacificazione avvenuta dopo una lite. In un messaggio diretto all’ex collega Gianmarco Valenza, infatti, Amedeo Barbato accenna a una cena a quattro con lui e la bella Laura Molina, la pr milanese che l’ex tronista ha scelto e con cui è fidanzato da un paio di mesi. E chi sarebbe il quarto elemento, se non Sophia Galazzo? Quest’ultima, inoltre, poche ore fa ha lasciato sui social Instagram e Facebook un messaggio in cui, pur ribadendo di non poter spiegare nulla prima che vada in onda la puntata della scelta (che, lo ricordiamo, verrà trasmessa giovedì 7 gennaio 2015 alle 14.45 su Canale 5), usa un tono decisamente meno amaro e malinconico rispetto a quello che caratterizzava i suoi messaggi precedenti….

E dunque, se più indizi fanno una prova, secondo noi è altamente probabile che, se maretta c’è stata (e tutto lasciava pensare che i due ex del programma di Maria De Filippi avessero effettivamente litigato subito dopo Natale), la situazione sia rientrata per lasciare il posto al sentimento, quello che i fans hanno notato sin dalle prime esterne di Amedeo e Sophia. Continuate e a seguirci, e ne avrete conferma attraverso le news Uomini e Donne!