News Uomini e Donne: Amedeo e Sophia hanno già un agente, l'ex corteggiatrice sbotta su Instagram
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in esterna

Stanno insieme ormai da una settimana, e le news Uomini e Donne che li riguardano di certo non scarseggiano: eppure, come da regolamento, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non possono pubblicare personalmente alcuna foto insieme sino a quando non andrà in onda la scelta. E la scelta, come ben sapete, anche se è già stata registrata, andrà in onda dopo le feste, ancora non si sa quando (presumibilmente il 4 gennaio 2016, quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda dopo la lunga pausa per le festività natalizie). Eppure a molti non sfugge il controsenso della scelta di mandare in onda la puntata solo tra venti giorni, quando i fans non stanno nella pelle e vorrebbero vedere i loro beniamini insieme.

La domanda è stata fatta a Raffaella Mennoia, che in verità è stata piuttosto perentoria nello scaricare le responsabilità su Mediaset, ma la realtà è che ormai di Amedeo e Sophia si conosce praticamente tutto – anche gli spostamenti tra Roma e Napoli, o meglio Nola, dove vive la famiglia di lui e dove l’ex corteggiatrice è stata ospite per diversi giorni – e che anche questo teoricamente sarebbe contro il regolamento del trono classico Uomini e Donne. Sono tutte cose che ai fans non vanno giù, come non va già il fatto che l’ex tronista, pur professandosi sin dall’inizio diverso dagli altri – soprattutto dal collega Gianmarco Valenza, interessato in primis al “business” di ospitate e serate – in realtà abbia già un agente.

E l’agente (condiviso dalla sua fidanzata Sophia Galazzo) è lo stesso di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, di Andrea Melchiorre, di Francesco Monte e – udite, udite – di Gianmarco Valenza e Laura Molina… Sarà mica per questo che Gianmarco e Amedeo hanno fatto pace, e quest’ultimo ha invitato il primo alla scelta? Esigenze di visibilità anche per il primo, e dunque una precisa richiesta dell’agente? Questa storia non convince affatto i fans, molti dei quali però non si capacitano neanche di come la Galazzo abbia potuto rispondere di sì ad Amedeo dopo che l’ha trattata molto male (a tratti insultata) in più frangenti del trono. E lei, assieme alla fidata sorella Noemi Galazzo, l’altro giorno, su Instagram, è sbottata così contro un’utente che la insultava:

“Accetto le critiche, non le offese. Mi hai dato della pagliaccia e hai avuto anche la delicatezza e la maturità di scrivere “Fate pena”! Questa non è opinione ma ignoranza pura! Non ci arrampichiamo sugli specchi che si sentono le unghie strisciare!”

Insomma, vuoi per il presunto “business”, vuoi per il comportamento di Sophia, le polemiche su questa nuova coppia del trono classico Uomini e Donne non si placano, e siamo certi che ne sentiremo parlare ancora a lungo nelle news Uomini e Donne.