News Uomini e Donne, Amedeo Barbato: parole di fuoco contro il programma e contro Sophia
Amedeo Barbato contro Sophia Galazzo

Noi per primi siamo assolutamente sconvolti dalle news di stamattina, perché la situazione – già critica – tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è definitivamente precipitata, ma non c’è andata di mezzo solo la coppia formatasi nel trono classico e la ex di lui, Serena Panella, la prima a scoperchiare questo vaso di Pandora che non ha lasciato scampo all’ex tronista, svelando tutte le sue bugie: Amedeo, infatti, in un post di qualche ora fa, denigra indirettamente anche la redazione Uomini e Donne (affermando che è tutto finto e pilotato) e le sue fans, definendole “ragazzine depresse”. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo e gli ultimi sviluppi di questa brutta storia!

Uomini e Donne news: Serena contro Amedeo, la ex fidanzata non ci sta a farsi dare della bugiarda

Serena Panella, la ex fidanzata di Amedeo Barbato, stanotte ha dato il via a tutto pubblicando una foto datata 24 dicembre 2015 nella quale lei e Amedeo sono abbracciati. L’ha fatto perché in un’intervista l’ex tronista aveva negato di aver continuato a vederla mentre di fatto dopo la scelta si era fidanzato con Sophia Galazzo, e tutti continuavano a darle della bugiarda assetata di notorietà, che modificava le foto pur di provare che si trovava con Amedeo.

A queste foto hanno fatto seguito due dichiarazioni su Instagram prima di Sophia e poi di Amedeo: quest’ultimo dava all’ex corteggiatrice (e ormai anche ex fidanzata) della “ridicola” che fa la “vittima”.

News Uomini e Donne, Amedeo Barbato: “Sophia era lì solo per le telecamere!”

E in un altro post nel quale mette in cattiva luce anche la redazione, affermando che molte cose nel programma di Maria De Filippi sono pilotate, Amedeo afferma sostanzialmente che a Sophia non importi nulla di lui (come a lui di lei, del resto, e l’ha ampiamente dimostrato), e che si sia prestata a quel teatrino solo per le telecamere. Ecco le parti salienti del post:

“Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato? Ma pensate veramente di poter giudicare qualcosa che non conoscete (…) Ora basta! Prima di sparare sentenze abbiate il coraggio di conoscere la verità delle cose! #oraparloio #ragazzinedepresse #pulizia #falsità”.

Uomini e Donne news, trono classico: Sophia Galazzo chiede che il suo nome non venga più associato a quello di Amedeo

A chi gli chiede poi se davvero quindi si è lasciato con Sophia (come se ci fosse bisogno di ribadirlo), Amedeo risponde: “Felicemente SI!”. Ed ecco, pronta, la replica dell’ex corteggiatrice, che arriva puntuale sui social Instagram e Facebook dove la ragazza fino a oggi aveva taciuto (tra l’altro non facendo certo una bella figura, visto che gli indizi della ex erano così gravi che qualsiasi ragazza realmente interessata al suo uomo avrebbe fatto fuoco e fiamme per la gelosia):

“IO al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare ME per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di merda credo sia il limite. Sono sempre stata in silenzio, ma a questo punto sarò io stessa a romperlo (…) Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo. Sophia”.

Insomma, nella ultime ore una vera e propria bufera ha coinvolto anche la redazione Uomini e Donne e secondo noi è ben lontana dal passare… Si prospettano altre sconcertanti rivelazioni? Ve lo faremo sapere attraverso nuovi appuntamenti con le news!