News Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi a cena con una fan, Marco e Beatrice stilisti per...
Una delle foto promozionali di Marco e Beatrice

Le news Uomini e Donne non si occupavano da tempo di Amedeo Andreozzi, ex tronista della scorsa edizione del trono classico 2014/2015. Dopo l’improvvisa fine della storia con la sua scelta, la corteggiatrice Alessia Messina, il bel napoletano ha dichiarato senza mezzi termini di avere intenzione di seguire il suo sogno nel mondo dello spettacolo: così si è trasferito a Roma, ha cominciato un corso di recitazione e inaugurato un canale You Tube della sua vita; e oggi, l’ex tronista lancia una nuova iniziativa che, siamo certi, piacerà a tutte le sue fans! Marco Fantini e Beatrice Valli, invece, dopo il calendario e l’esperienza dell’ex corteggiatrice nella conduzione, si appiccicano al mondo della moda: ecco come!

L’ex tronista Amedeo Andreozzi da un po’ di tempo a questa parte è piuttosto defilato rispetto al gossip che si occupa di Uomini e Donne. Non si hanno notizie di suoi flirt recenti, e anche le serate scarseggiano visto che ormai è passato diverso tempo sia dal trono blu di cui è stato protagonista assieme a Fabio Colloricchio, sia da Temptation Island 2015, cui ha partecipato con la ex fidanzata Alessia Messina. In occasione del Natale, però, il bel napoletano ha pensato di fare un regalo certamente gradito alle fans che ancora lo seguono con grande affetto, organizzando un concorso molto singolare e mettendo in palio… una serata da trascorrere assieme a lui!

Ecco cos’ha scritto Amedeo Andreozzi sulla bacheca della sua seguitissima pagina Facebook, illustrando le regole di questo contest cui hanno partecipato già moltissime persone (anche ragazzi):

“Per Natale ho pensato a qualcosa di speciale… passiamo qualche ora insieme! Vorrei incontrare uno/a di voi e passare un bel pomeriggio insieme. Vuoi essere tu? 1. Metti mi piace a questo video. 2. Commentalo scrivendo una motivazione per la quale vorresti conoscermi e passare del tempo con me. Non valgono i messaggi privati! Sceglierò personalmente la motivazione più interessante e passeremo una magnifica giornata insieme! Hai tempo fino al 25 dicembre 2015! Concorderemo poi insieme data e luogo dell’incontro. Un bacio! Ame”.

Tra le coppie uscite dal trono classico Uomini e Donne, quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli è senza dubbio una delle più belle, affiatate e innamorate. Da quando si sono scelti, nel maggio del 2014, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non si sono mai lasciati: sono andati subito a vivere insieme assieme al figlio di lei, il piccolo Alle, e non hanno mai nascosto di avere intenzione di sposarsi e avere altri figli, ma solo dopo aver raggiunto la stabilità economica.

Ed è per questo motivo che sia Marco che Beatrice (la cui sorella minore, Ludovica Valli, attualmente occupa il trono rosa assieme a Rossella Intellicato) lavorano moltissimo, facendo esperienze professionali anche molto diverse tra loro. Dopo il calendario sexy per cui hanno posato qualche mese dopo la scelta, Marco è diventato testimonial del brand Liu-Jo uomo, mentre Beatrice ha presentato il dietro le quinte del Coca-Cola Summer Festival, andato in onda la scorsa estate su Canale 5.

Ma adesso per la coppia (che non è affatto in crisi come volevano i recenti rumors) è tempo di una nuova avventura lavorativa, quella come… stilisti! Sì, perché Marco e Beatrice hanno creato una capsule collection sportiva per il marchio Happiness, facendo anche da modelli alle loro stesse creazioni ispirate a un tema preciso: quello del colpo di fulmine, ovvero ciò che è successo a loro quando si sono conosciuti e si sono fidanzati bruciando tutte le tappe. Ecco come Marco ha presentato la nuova linea in un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip online:

“Questa linea, acquistabile sia online che pressi i rivenditori Happiness, è ispirata al nostro amore, alla nostra storia che è iniziata con un colpo di fulmine, ma adesso è diventata davvero seria: ormai conviviamo da più di un anno con un bambino piccolo. Il nome è BAM – che sta per Beatrice, Alle e Marco – for Happiness e sui vari capi d’abbigliamento è stampato il fulmine, dedicato a tutte quelle persone che come noi si sono innamorate grazia ad un colpo di fulmine! Io e Beatrice abbiamo deciso il nome, i modelli delle maglie e dei pantaloni, come fare le stampe e credo che Happiness abbia scelto noi perchè ha visto nella nostra coppia il progetto che stava cercando: fare una linea che rappresentasse l’amore, il colpo di fulmine, la famiglia”.

Appuntamento a presto con altre news Uomini e Donne!