News Uomini e Donne: Alessia Messina, frecciatina contro Cristian e Tara? Risponde Gianmarco...
Alessia Messina

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano ancora una volta Cristian e Tara (o almeno, da quanto ci sembra di aver capito la battutina è riferita a loro…), ma la protagonista di questo post è la bellissima Alessia Messina, ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi che a lungo è stata indicata come possibile sostituta di Silvia Raffaele sul trono rosa Uomini e Donne 2015/2016. Mentre i suoi numerosissimi fans non hanno perso la speranza di vederla nuovamente protagonista del programma di Maria De Filippi, la bruna siciliana è stata coinvolta – suo malgrado – nell’affair Cristian e Tara, ovvero nella crisi che stanno vivendo l’ex tronista Cristian Galella e l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, che hanno litigato poco prima delle nozze.

Come ben sapete (ve ne abbiamo parlato in lungo e in largo, anche perché sono presenti in televisione un giorno sì e uno no!), Cristian e Tara si sono “affidati” a Barbara D’Urso affinché facesse da mediatrice tra loro: e a quanto pare i due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne, alla fine hanno fatto pace, e ora si troverebbero insieme a Roma. Peccato che, tra le ospitate alterante a Pomeriggio 5 e quelle a Domenica 5, non solo a momenti noi ne sappiamo più di loro dei motivi della fantomatica crisi, ma ormai questa è diventata un vero e proprio caso mediatico, tanto che sempre più gente (persino fans ed ex fans della coppia Cristian e Tara) parla di business, ovvero di un modo di fare soldi e ottenere pubblicità. Un’ipotesi non certo campata in aria, visto che le ospitate dalla D’Urso pare vengano pagate e visti che da tempo il Galella non faceva così tante serate.

Alessia Messina, tirata in ballo in tutto ciò perché ultimamente ha fatto diverse serate di lavoro con Cristian, ieri ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine con la scritta “BUSINESS”, commentando:

“E mi fermo qui…”.

Come a lasciar intendere, insomma, che ci sia dell’altro. Forse si riferiva a Cristian e Tara?! Semplicemente è infastidita per essere stata tirata in ballo – anche dalla stessa Tara – per alimentare il “business”, o sa qualcosa che non vuole/può ancora dire?! Al post risponde, Gianmarco Valenza, il quale, accusato appunto da Tina di fare “business” assieme all’ex corteggiatrice Laura Molina, che ora è la sua fidanzata, scherza così:

“Brava, benvenuta nel club Business!”.

Insomma, secondo noi qui gatta ci cova, e Alessia Messina forse sa altro che per ora tiene per sé…. In attesa di scoprirlo per voi, vi diamo appuntamento presto con altre news Uomini e Donne!