News Uomini e Donne: a breve tutta la verità sul trono classico, lo garantisce la Mennoia
Raffaella Mennoia

Le news uomini e donne annunciano che quella appena trascorsa è stata davvero una settimana rovente e la prossima lo sarà ancora di più. A dare questa “cocente” anticipazione ci pensa Raffaella Mennoia che, attraverso il suo profilo Facebook, scrive: “Domani si registra una nuova puntata del trono classico..solo posti in piedi.”, parole che sicuramente desteranno l’attenzione e la curiosità dei milioni di fans al programma che di certo non si perderanno le prossime registrazioni.

Andando nello specifico delle nostre news Uomini e Donne, vi sveliamo che la Mennoia spiega quelli che saranno i contenuti delle prossime registrazioni di un trono che sta vivendo fasi particolarmente cogitate, dall’abbandono di Rossella Intellicato alla disobbedienza di Lucas Peracchi che lascia presagire un’ulteriore abbandono anche da parte sua.

Proprio a tal proposito, la Mennoia spiega che le prossime registrazioni chiariranno soprattutto queste situazioni e la posizione assunta dall’ex gieffina torinese, anche se sembra chiaro e palese a tutti che il suo ritorno nel programma sia altamente improbabile; proprio per questo la redazione oggi, molto probabilmente annuncerà anche il nome del nuovo tronista dando anche alcuni simpatici indizi per stuzzicare la curiosità degli appassionati.

Sembra che il prossimo personaggio a sedere sul trono rosso sia, stando a quanto rilevato dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne:“Mr. Grey, nato in Sicilia e che sa di piacere alle donne”; subito si sprecano nomi per chi possa essere giungendo addirittura a nominare un improbabile Fabrizio Corona il quale, effettivamente, rispecchia tutte e tre le caratteristiche denotate.

Paradossalmente, sarebbe anche possibile il suo approdo negli studi Elios in quanto sembra che la sua situazione sentimentale sia di nuovo di single desiderato dopo la fine dell’avventura amorosa con la gemella mora de Le Donatella che, a quanto pare, sembra sia ritornata nelle braccia del suo ex fidanzato e rapper Fred De Palma.

La Mennoia, inoltre, garantisce che ci sarà anche il ritorno di una grande coppia che ha fatto la storia del programma; i nomi più accreditati sonno: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che verrebbero nel programma a fare luce sulla loro storia, oppure Aldo Palmeti e Alessia Cammarota, una coppia mai dimenticata e indimenticabile del programma di Maria De Filippi.

Le prossime novità le scopriremo solo sintonizzandoci su canale 5 anche se le nostre news uomini e donne continueranno ad aggiornarvi sulle vicende dei protagonisti del trono classico del programma di Maria De Filippi.