News Uomini e Donne: a breve partirà il trono per gli omosessuali?
Gianni Sperti

Le news Uomini e Donne sono sempre numerose e oggi a fare scalpore è una voce molto interessante che giunge dal web. Stando agli ultimi rumors, infatti, il programma di Maria De Filippi starebbe pensando ad una importante variante. Oltre al trono classico e a quello over, che vanno in onda da diversi anni, potrebbe aggiungersi il “trono omosessuale“. Sarà davvero così? Andiamo a scoprire insieme cosa cambierebbe nel programma.

News Uomini e Donne: un nuovo trono nel programma?

In tutti questi anni Uomini e Donne ha registrato numerosi record di ascolti grazie alle sue due varianti del programma che ha appassionato i telespettatori di tutte le età. Infatti, il programma di Maria De Filippi ha riscontrato grandi successi sia con il trono classico, dedicato ai giovani ragazzi, e sia con quello over, dedicato alle persone che hanno un’età maggiore.

A fare scalpore nelle ultime ore è una notizia che svelerebbe la possibilità di aggiungere un nuovo trono. Si tratterebbe di un trono dedicato ai ragazzi e alle ragazze omosessuali che potrebbero incontrare la loro anima gemella proprio ad Uomini e Donne in una variante tutta dedicata a loro.

News Uomini e Donne: quale potrebbe essere l’opinionisti del nuovo trono?

Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, ci siamo divertiti ad ipotizzare i possibili opinionisti del nuovo presunto trono e ne abbiamo scelto uno in particolare ben conosciuto ad Uomini e Donne. Il più adatto opinionista per questa nuova variante potrebbe essere Gianni Sperti che ultimamente ha rilasciato proprio un’intervista a riguardo al quotidiano Gay.it.

Comunque sia, se la notizia sul “trono omosessuale” si rivelasse vera, potremmo assistere ad una grande novità del programma che aumenterebbe sicuramente gli ascolti tv. Se così non fosse siamo sicuri che la reginetta di canale 5 potrebbe comunque prendere in considerazione la nuova idea.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore e per qualsiasi novità saremo pronti ad aggiornarvi con nuove news uomini e donne.