News Uomini e Donne 14, Gianni Sperti infuriato smentisce le accuse:
La locandina delle polemiche

Le news Uomini e Donne di oggi tornano sulla controversa questione della serata che il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti avrebbe fatto assieme all’opinionista Gianni Sperti. Usiamo il condizionale perché nella giornata di ieri – dopo che noi, avendo trovato la locandina che alleghiamo come sempre all’articolo – è arrivata la secca e infuriata smentita proprio dell’opinionista collega di Tina Cipollari, il quale ha scritto un lungo post per smentire non solo di aver mai fatto una serata con Giorgio Manetti, ma anche di fare serate in genere con personaggi che ancora partecipano a Uomini e Donne, soprattutto al trono over, come il sessantenne fiorentino che in questi giorni è al centro delle polemiche.

Ma andiamo con ordine. Tutto è nato quando abbiamo scoperto che non solo il cavaliere Giorgio Manetti fa serate (cosa vietata dal regolamento), ma addirittura una serata a Torino sarebbe stata organizzata assieme a Gianni Sperti, opinionista di punta di Uomini e Donne. Arrabbiatissimo, lui ha subito smentito la cosa scrivendo questo lunghissimo posta sulla sua pagina ufficiale Facebook, attraverso la quale comunica con i fans:

“CHIARIMENTO Non c’è mai stata e mai ci sarà nessuna serata con Giorgio o con qualsiasi altro partecipante della trasmissione! Quella locandina è un errore commesso dagli organizzatori i quali hanno immediatamente provveduto a modificarla. A proposito consiglio vivamente i blog che hanno pubblicato quella locandina, di informarsi bene prima di divulgare false notizie e quindi di calunniare. Ora definisco il discorso serate e qual’è il mio pensiero: il primo obiettivo dei partecipanti di Uomini e Donne deve essere quello di trovare un’eventuale compagno/a, se poi si ha la possibilità di fare serate e lavorare per guadagnare, questo non è un problema, anzi ben venga per tutti, ma non deve diventare lo scopo principale! Alcuni partecipanti non hanno incontrato le persone con cui si erano scambiate il numero di telefono perché erano impegnate a fare serate e questo non è ammissibile. Spero di aver chiarito la mia e sottolineo la mia posizione! Siccome sta arrivando Natale, concentriamoci su questa festa e cerchiamo di dedicare il nostro tempo ad essere felici e propositivi. A presto, GIANNI”.

Noi ovviamente crediamo a Gianni Sperti, e rimarchiamo che sarebbe stato davvero grave se fosse stato vero, anche perché già Giorgio Manetti sembra favorito in ogni modo dalla redazione di Uomini e Donne (probabilmente per via degli ascolti altissimi che garantisce ogni volta che è in video). Tra qualche giorno, quando ci sarà una nuova registrazione del trono over, capiremo se il fare serate e le accuse (gravissime) di Maria Grazia al suo indirizzo verranno prese in considerazione e affrontate in puntata… voi che dite, amici che seguite le news Uomini e Donne: la presenza di Giorgio Manetti in trasmissione verrà messa in discussione oppure no? Diteci la vostra!