Uomini e Donne news: il programma di Maria De Filippi si ferma, ecco perchè!
Maria De Filippo

Come rivelano le ultime news, la stagione di Uomini e Donne subirà un sostanziale stop e il programma di Maria De Filippi non andrà in onda per diverso tempo. E’ ormai entrata nel vivo con le vicende del trono over e quello classico soprattutto perchè quest’ultimo è ormai sul punto di svolta visto che i tronisti sono prossimi a fare la loro scelta.

Uomini e Donne news: il talk show si ferma!

Proprio nel vivo dei rispettivi troni di Uomini e Donne (over e classico), il programma è pronto a subire uno stop. A partire dall’8 dicembre 2016, Festa dell’Immacolata, fino a lunedì 12 dicembre 2016, il talk show di Maria De Filippi non andrà in onda su canale 5.

Le festività, infatti, daranno spazio ad altri programmi del palinsesto Mediaset, cosa che i fan non hanno assolutamente accettato. Sta di fatto che non c’è molto da preoccuparsi, in quanto il programma si fermerà precisamente per 2 giorni (giovedì e venerdì) seguito dal week end, che come sappiamo non toglie puntate al programma.

Uomini e Donne news: due film per sostituire il programma

Nel periodo d’assenza di Uomini e Donne, i fan dovranno accontentarsi dei film che proporrà la Mediaset, dimenticando per un po’ il talk show. Tuttavia, quest’ultimi, potranno seguire le vicende del trono classico e over su Real Time, poichè, stando alle voci del web, ci saranno dei speciali in cui racconteranno il percorso di alcuni tronisti, tra cui Claudio Sona e Clarissa Marchese.

Inoltre, i fan potranno seguire tutti gli aggiornamenti sulle pagine ufficiali del programma che come sempre riveleranno importanti dettagli. Per quanto riguarda i due giorni che il talk show di Maria De Filippi si fermerà, la Mediaset proporrà giovedì il film “Un principe per mamma”, mentre il venerdì andrà in onda il film della serie targata Inga Lindstrom “Il vero amore”.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime news di Uomini e Donne che vi aggiorneranno con le ultime vicende dei ptotagonisti del talk show di canale 5.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !