Uomini e Donne news: Giulia De Lellis si è rifatta! Ecco la sua confessione in tv
Giulia De Lellis

Le news di Uomini e Donne continuano a parlare di Giulia De Lellis e della recente confessione sul suo seno rilasciata a Pomeriggio 5 che ha gettato tutti gli ospiti nello stupore più totale. Nella sua ultima apparizione nel programma condotto da Barbara d’Urso, infatti, ha dichiarato di essersi rifatta il seno, scatenando inevitabili polemiche da parte degli altri ospiti in studio. Lei ovviamente si è difesa con la sua ormai famosa parlantina da opinionista navigata e ne è nato un caso. Vi ricordiamo che Giulia è entrata alla ribalta del piccolo schermo grazie al Grande Fratello Vip, pur non essendo diretta interessata, visto che il suo fidanzamento con Andrea Damante e la polemica con Asia Nuccetelli all’interno della casa hanno aumentato notevolmente la sua visibilità mediatica.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “Ho rifatto il seno cinque mesi fa”

Durante l’ospitata da Barbara d’Urso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ha rilasciato una dichiarazione shock, per la quale tutti sono rimasti pietrificati:”mi sono rifatta il seno circa cinque mesi fa” ha dichiarato con invidiabile disinvoltura e senza alcun problema, poi ha aggiunto:“queste cose te le godi quando sei giovane”.

Poi per avvalorare in positivo la sua decisione di cambiarsi fisicamente, Giulia De Lellis sottolineato che queste sono decisioni che si prendono quando ancora non si hanno figli e di aver optato per una taglia seconda abbondante. Infine ha aggiunto di essere molto felice per averlo fatto. Poi, quando la conduttrice le ha chiesto come la pensava Andrea Damante, lei ha risposto con altrettanta disinvoltura, che è contentissimo anche lui.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis contestata dagli altri ospiti

Gli ospiti in studio con lei a Pomeriggio 5, non hanno approvato questa sua decisione di ricorrere al chirurgo estetico a soli vent’anni. Karina Cascella ad esempio le ha fatto subito notare che queste cose si fanno solo per qualche giustificata esigenza e non in tenera età, come ha fatto lei, trovandosi in completo disaccordo con l’ex corteggiatrice.

A rincarare la dose ci ha pensato Anna Pettinelli la quale ha ricordato a Giulia De Lellis che una volta a vent’anni le giovani donne pensavano a prendere la patente e non a rifarsi il seno. Una provocazione che ha scatenato la reazione inevitabile di Giulia, la quale si è difesa ribadendo che si tratta di decisioni da prendere quando si è giovani e non in tarda età, come fanno in tante. Contenta lei, contenti tutti.

Continuate e restare aggiornati con le prossime news Uomini e Donne per scoprire le altre vicende legate a Giulia De Lellis.