Uomini e Donne news: è ufficiale, Giulia De Lellis diventa opinionista!
Giulia De Lellis

Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ora la news è ufficiale visto che la stessa Barbara D’Urso l’ha proclamata come sua opinionista durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 10 Novembre 2016. Le voci sono state insistenti soprattutto dopo la fine del Grande Fratello Vip che ha rappresentato un vero trampolino di lancio per la fidanzata di Andrea Damante. Così i suoi interventi nella casa di Cinecittà e nello studio della diretta con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini le hanno permesso di emergere nel difficile mondo della televisione.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis da fidanzata gelosa a opinionista

Giulia De Lellis è ormai diventata ospite fissa di molti salotti televisivi che parlano di Grande Fratello Vip e gossip in generale e la sua caratteristica verve dialettica le ha permesso di mettersi in mostra ed esplodere mediaticamente in pochissime settimane. Barbara d’Urso è quella che le ha dato più spazio in assoluto, forse perché aveva già in mente di assumerla nei suoi programmi, cosa che poi ha ufficializzato personalmente:”Giulia De Lellis la mia nuova opinionista“.

La giovane romana ha raggiunto un bel traguardo, se consideriamo la sua giovanissima età ed il pochissimo tempo trascorso da quando è conosciuta televisivamente. Certamente nella vita, oltre la bravura, ci vuole anche tanta fortuna che a Giulia De Lellis comunque non è mancata. In realtà Giulia voleva lavorare nel mondo della moda, ma per ora sicuramente le andrà più che bene l’offerta di Barbara D’Urso.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis parteciperà all’isola dei Famosi?

Ma ora c’è un altro appuntamento del quale potrebbe diventare protagonista, i rumors infatti le attribuiscono anche una quasi sicura partecipazione alla prossima e imminente edizione de L’Isola dei Famosi 2017, che andrà in onda sulle reti Mediaset a partire dal mese di gennaio. Il programma sarà condotto probabilmente da Alessia Marcuzzi, la grande esclusa del Grande Fratello Vip a favore di Ilary Blasi.

Ancora ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma se la notizia dovesse essere confermata per Giulia De Lellis potrebbe essere la ciliegina sulla torta. La partecipazione all’Isola dei Famosi, infatti, le permetterebbe di raggiungere il culmine della popolarità in pochissimi mesi. Questa straordinaria impresa è riuscita solo a poche elette della televisione italiana e comunque del mondo dello spettacolo televisivo. Sarà così anche per la fidanzata di Andrea Damante?

Vi continueremo ad aggiornare con nuove news su Uomini e Donne che troverete sul nostro blog.