Uomini e Donne news: Giorgio Manetti rimprovera Belen Rodriguez!
Giorgio Manetti

La news riguardano il cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti e Belen Rordriguez visto che l’uomo si è reso protagonista di una critica nei confronti della show-girl. In occasione di un’intervista al settimanale Nuovo, Giorgio ha espresso la sua opinione riguardo agli ultimi atteggiamenti di Belen Rodriguez. Quest’ultima, infatti, si è lamentata molto dei paparazzi in questi giorni, ricevendo numerose critiche dai suoi colleghi.

Uomini e Donne news: il rimprovero di Giorgio Manetti a Belen Rodriguez

Nelle ultime settimane, Belen Rodriguez è finita nuovamente al centro del gossip italiano a causa del suo atteggiamento verso i paparazzi. La showgirl argentina, infatti, si è mostrata palesemente infastidita da alcuni scatti fatti da qeusti, finendo per coprirsi il volto con le mani, cosa che è stata fortemente criticata da molti dei suoi colleghi.

Con molta sorpresa, a rimproverare la bellissima showgirl, è stato anche Giorgio Manetti. Il cavaliere di Uomini e Donne ha voluto esprimere la sua opinione riguardo a questo comportamento di Belen Rodriguez in occasione di un’intervista al settimanale Nuovo. “Non bisognerebbe mai ignorare il pubblico che ti regala la fama, soprattutto se è un personaggio di successo a farlo” ha dichiarato Giorgio.

Uomini e Donne news: il consiglio del cavaliere del trono over

Continuando la sua intervista, però, Giorgio Manetti ha voluto spezzare una lancia a favore della showgirl argentina. Il cavaliere ha dichiarato, infatti, che Belen Rodriguez avrà avuto qualche motivo valido per reagire in questo modo. Anche perchè lo stress che si accumula nel vedere alcune notizie non vere può causare delle reazioni inaspettate.

Tuttavia, il consiglio di Giorgio Manetti è quello di non snobbare mai il pubblico perchè, come nel suo caso, è colui che gli ha regalato il successo in televisione. Cosa ne penserà Belen Rodriguez delle dichiarazioni di Manetti?

Per scoprire ulteriori informazioni, non ci tocca che attendere le prossime news riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !