Uomini e Donne news: la confessione di Gemma Galgani, ecco il suo sogno!
Gemma Galgani

Una dei personaggi più discussi di Uomini e Donne è senza dubbio Gemma Galgani che ultimamente si è raccontata al settimanala Mio rivelando molti aspetti della sua vita, tra cui uno dei suoi più grandi rammarichi. Inoltre la dama del trono over ha raccontato di volersi innamorare ancora, dopo la delusione avuta da Giorgio Manetti e Marco Firpo.

Uomini e Donne news: Gemma Galgani si racconta a Mio

In occasione di una lunga intervista al settimanale Mio, Gemma Galgani ha raccontato molti aspetti della sua vita. La dama di Uomini e Donne, infatti, ha ripercorso la sua avventura nel talk show di Maria De Filippi sottolineando come alcune mancanze del passato l’hanno profondamente cambiata.

Durante l’intervista, Gemma Galgani si è lasciata andare ad una importate rivelazione dichiarando che uno dei suoi sogni era quello di diventare madre. “Quando volevo diventare mamma, non l’ho fatto perchè ero in attesa dell’uomo giusto. Con l’arrivo di Marcello, ero pronta a costruirmi una famiglia ma avevo 40 anni e al mio tempo era già considerato tardi per avere un figlio” ha rivelato la dama che non ha nascosto la sua sofferenza.

Uomini e Donne news: l’uomo giusto per Gemma

Nel corso dell’intervista, Gemma Galgani ha anche confessato di volersi innamorare ancora, anche dopo aver sofferto per Giorgio Manetti che per lei è stato l’uomo quasi perfetto. Infatti, la dama ha dichiarato di aver voltato pagina e, in virtù di ciò, ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere di Uomini e Donne, Cesare.

La nuova fiamma di Gemma, ha presto fatto colpo, come testimoniano i baci che i due si sono scambiati subito al primo appuntamento. Tuttavia, Gemma vuole rimanere con i piedi per terra, confidando di voler trovare un uomo che la prendi completamente così come successe con Giorgio e per questo non vuole correre con il nuovo arrivato. Che sia Cesare il vero amore della dama?

Per scoprirlo cotinuate a seguire le nostre Uomini e Donne news che troverete aggiornate sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !