Uomini e donne news: Francesco Zecchini in lacrime! Ecco le parole di sua madre
Francesco Zecchini, corteggiatore di Claudio Sona

Clamorose news riguardano il corteggiatore di Uomini e Donne Francesco Zecchini che ha ricevuto una dedica molto commovente da sua madre Patrizia Gentili su Facebook. Il ragazzo ha dimostrato di avere un animo gentile e onesto e la cosa non è passata inosservata ai numerosi fans; nel frattempo la scelta del trono gay è ormai dietro l’angolo e Claudio Sona dovrà decidere chi tra Mario Serpa e Francesco Zecchini sarà la persona giusta per lui. Tutti gli indizi sembrano avvantaggiare Mario, il quale ultimamente ha avuto delle esterne molto positive con il tronista, ma il popolo del web sembra stare con Francesco.

Uomini e donne news: le lacrime di Francesco Zecchini

Ormai mancano meno di 24 ore alla scelta di Claudio Sona. Il tronista del trono gay dovrà abbandonare lo studio e quindi decidersi tra uno dei suoi due corteggiatori. In molti credono che la scelta verterà sicuramente su Mario Serpa, che nelle ultime esterne si è molto avvicinato al tronista.

Il pubblico però vuole bene a Francesco Zecchini, un ragazzo che ha conquistato tutti con il suo buon cuore e la sua gentilezza. Intanto nell’ultima puntata del trono classico Francesco si è detto amareggiato per il suo percorso negli studi di Maria De Filippi ed è scoppiato in lacrime.

Uomini e donne news: il messaggio della mamma di Francesco Zecchini

La madre ha commentato così il video del figlio: “Questo video non lo avevo visto ! Ogni lacrima che hai versato è una spina nel cuore per me! Te le asciugo una per una coni miei baci ! Spero che bastino!”. La cosa ha suscitato emozione in tutti, che hanno commentato numerosi sotto il post spendendo parole bellissime su Francesco.

In tanti si chiedono anche se questa sarà l’ultima registrazione o meno per il 2016. Pare infatti che la scelta di Claudio Sona poterebbe andare in onda anche poco prima della pausa natalizia, che sarà lunghissima contemplando anche dei giorni di stop per il ponte dell’8 dicembre.

Uomini e donne news: quando vedremo la scelta di Claudio Sona?

Nel frattempo è quasi certo che vedremo la scelta di Clarissa prima della pausa, ma per Claudio si è in bilico, potrebbe infatti slittare la messa in onda a dopo l’epifania, deludendo tutti i fans. Francesco Zecchini, se scartato da Mario Serpa è invece accolto dal pubblico, che lo vorrebbe prossimo tronista all’interno della trasmissione.

Chissà se la redazione ascolterà l’appello, intanto il ragazzo può essere certo di essersi fatto amare: sotto i suoi post non c’è quasi alcuna parola negativa da parte dei followers, ma tantissimi complimenti e parole dolci, che, certamente, consoleranno Francesco qual’ora non dovesse essere la scelta.

Se volete restare aggiornati sulla scelta del trono classico non perdete le ptrossime news di Uomini e Donne.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !